Guerra imminente; minaccia di morte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Guerra imminente; minaccia di morte

Messaggio da Howlinwolf »

Una settimana fa ho sognato di essere in un campo di battaglia estremamente surreale, composto di parallelepipedi verdi e viola, disposti senza logica, all'orizzonte e sotto il terreno c'è il vuoto. Nel sogno però l'ambiente costituiva un ordine, non mi stupiva, è solo ragionandoci ora che mi sembra così assurdo. Non vedo la battaglia ma sento le esplosioni e vedo il fumo, c'è del movimento, persone che si mettono in marcia da una parte, e altre che fanno gli indifferenti dall'altra, scendendo dei gradini verso il vuoto per rifugiarsi. Continuo ad osservare, pensando che fra poco arriverà il mio turno di combattere, anche se sento la tentazione di fare l'indifferente. Nel frattempo passa una figura che sembra la caricatura di Mussolini, sebbene inquietante. Poi è suonata la sveglia :D

Nel sogno di oggi sono nella mia città, di notte, ed è molto più cupa che nella realtà. Non so per quale motivo stessi girando un po' dappertutto, ricordo solamente l'ultima parte del sogno, dove incontro una persona che conosco di vista e trovo antipatica. Mi dice che si offre per uccidere un cinese o che sta cercando qualcuno per farlo. Mi segue come se avesse a che fare con quello che cercavo io, chiedendo/offrendo questo favore ad ogni persona che incontra e qualcuna gli risponde che a sua volta cerca qualcuno per uccidere un tale, facendo il mio nome e cognome, ma senza riconoscermi. In particolare una vecchia sembra particolarmente interessata a ciò, e di lei ho la sensazione che mi riconosca, ma che finga di proposito.

Il giorno del primo sogno ho conosciuto una ragazza che mi piace particolarmente, forse è collegato al sogno della guerra, cioè alla conquista di territorio. Per il secondo sogno devo aggiungere che ho iniziato a studiare cinese all'università. Forse è un avvertimento della difficoltà della materia, ma ora come ora non ho problemi.
Rispondi