bancomat, testa decapitata, automobile "su di giri"

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

bancomat, testa decapitata, automobile "su di giri"

Messaggio da Yampuna »

Stanotte ricordo i seguenti sogni, fatti in orari diversi.

02.00: sono sul sedile di guida di una macchina parcheggiata, al cui interno c'è il dispositivo del bancomat per il prelievo dei soldi (sono sulla macchina con l'intenzione di prelevare). Vicino alla macchina c'è una giovane coppia e poco dopo si avvicina il ragazzo, infila la testa dentro la macchina e vomita, in direzione dell'altro sedile anteriore. La scena si ripete una seconda volta. Mentre cerco di prelevare, noto l'odore sgradevole del vomito. Inserisco il pin della carta, ma il bancomat non mi fa prelevare per qualche inconveniente/guasto del dispositivo.

04.50: mi sveglio da letto e mi accorgo che ci sono ladri in casa. Non li vedo, scendo al piano terra dell'appartamento e sulla porta vedo la testa decapitata di un ragazzo/giovane uomo (che non conosco)

06.00 Sono presso un grosso parcheggio pubblico ( di un supermercato?), vado in macchina ( non è la mia reale), l'accendo e comincio a partire quando mi accorgo che la macchina fa molto rumore, il motore è su di giri e la lancetta del liquido, sul minimo, è rotta. decido di non muoverla e lasciarla lì.
Rispondi