Sogno con cerchioti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Sogno con cerchioti

Messaggio da Anchùr »

Stamattina verso le cinque ho fatto questo sogno:

Siamo ad un cerchio condotto da Tsunki, L'albergo ha le pareti di un bianco splendente, oltre a noi ci sono altri ospiti, tutti vestiti di bianco panna, le donne portavano grandi cappelli di paglia.
Il prato fatto a terrazze di un verde magnifico, io noto una roccia bianchissima con dei buchi(come quelle che si trovano dalle nostre parti a mare), siamo tutti seduti in cerchio che ascoltiamo la lezione di Tsunki(anche lui vestito di bianco panna con un bel cappello marrone chiaro), finisce la prima parte della lezione , vedo Tsunki ed i cerchioti lasciare il posto, vado via anch'io e lascio il mio quaderno con gli appunti sul prato, aperto e con la penna sopra(si nota la scrittura), vedo che anche altri cerchioti hanno lasciato la loro roba.
Si riprende la lezione, ma Tsunki va in un altro posto del prato per continuare, mentre ascolto io penso che non ho il quaderno per gli appunti e vedo il quaderno in lontananza più grande, molto grande con la scrittura in evidenza e grosse gocce di pioggia che cadono sul quaderno bagnandolo.
Il sogno cambia visione ci siamo io , Tuna e l'altra ragazza mi sembra Mamai, siamo nella piazza della mia citta sotto gli alberi di leccio, abbiamo in mano qualcosa che stiamo manipolando e mostrando a gente che è di fronte a noi, formiamo , sembrano come delle piccole coperte di lana con frangia, rettangolari, le mettiamo sulle spalle all'altezza del collo,non per coprirci, sentiamo che ci da grande potere e diciamo che sono piume di fagiano e andiamo via. I colori ed il disegno di queste piume erano marroni e gialle, come quelle del fagiano comune.(foto vista su internet)
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Sogno con cerchioti

Messaggio da Yampuna »

Inserisco due sogni brevi con cerchioti fatti stanotte.

ore 04.30
Sono all'interno di una stanza dove c'è un letto di fianco alla porta. Ci sono Tuntiak ed altri cerchioti (forse Mamai ed altri).Entra Tsunki e comincia a parlarci; Tuntiak gli fa delle domande/osservazioni ( non ricordo l'argomento). Tsunki si avvicina a Tuntiak, che è seduto sul letto, gli guarda il braccio sinistro e gli fa una estrazione. Non è disponibile una ciotola con acqua e Tunski, non riuscendo a trattenere la chupata in bocca la sputa nel pavimento (è di colore giallo paglierino). A me fa un pò schifo e mi allontano un pò per paura di esserne contaminato da qualche schizzo (mi trovavo infatti vicino a Tuntiak). Tsunki fa un ulteriore chupata al braccio sinistro e risputa in terra ed io, nuovamente, mi sposto un pò per lo stesso motivo di prima. Anche gli altri cerchioti nel frattempo si allontanavano...
Sul braccio sinistro Tuntiak aveva un tatuaggio, ma non saprei descriverlo (ricordo dei punti e basta)

ore 06.30
Mi trovo all'aperto, in campagna. Ho parcheggiato la mia macchina sul bordo di una stradina. Ci sono Nico, Yanas, forse Tuna ed altri. Credo si debba fare un cerchio con Tsunki. Ad un certo punto, non so il motivo, vedo, Nico e Yanas e forse altri spostare a mano la mia macchina ( nel senso che la spingono come fosse un carretto ) e la buttano dentro una specie di vasca rettangolare piena di acqua. La macchina è completamente immersa in acqua.
Mentre mi avvicino alla macchina mi viene in mente quanto accaduto in Australia e temo che sia da buttare. Avvicinandomi alla macchina e a Nic e Yanas, cerco di esprimere il disapunto dicendo (o solo pensando, non ricordo) che qualcuno dovrà pagare...
Rispondi