serpenti velenosi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

serpenti velenosi

Messaggio da Yantàna »

Ciao a tutti,

eccomi con un nuovo sogno di serpenti fatto stamattina tra le 6 le 8 circa...

Sono in un luogo forse in montagna, con una casa, ci sono molte persone e sono lì per un evento che si fa in quel luogo. C'è un grande giardino con erba verde pieno zeppo di serpenti: sono lunghi e sottili, verdi o marroni a macchie e cercano di mordermi. Io li schivo o li getto via, ma da tutte le direzioni ne appaiono degli altri. Per un qualche motivo attraverso più di una volta il giardino e cerco di schivare i serpenti. Poi mi sveglio, ma in un altro sogno. Sono in un letto, che mi sembra quello di un mio zio (non di sangue) morto di tumore qualche anno fa, e ci sono ancora serpenti, ma anche ragni e grosse formiche nere. Di nuovo cerco di evitare i serpenti, uno riesce a mordermi su un dito della mano, ma sono sorpreso perchè non mi ha procurato dolore. Penso che forse non è velenoso o che in realtà non è riuscito a mordermi bene. Poi mi trovo a tenere per il collo un altro seprentello piccolo e grigio, o forse è lo stesso che mi ha morso, e cerco di andare fuori dalla casa (forse quella dei miei nonni in cui sono cresciuto, e in cui viveva anche lo zio) per buttare via il serpente. lui cerca di mordermi e si agita, ma non ci riesce.

che ne dite?
Rispondi