Sogno con Nico

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Sogno con Nico

Messaggio da Anchùr »

Questo sogno lo fatto stamattina verso le 4,30/5 e ogni volta che ci penso mi vengono i brividi:

Sono in macchina con Nico, lui guida(come al solito)siamo una piccola stradina e andiamo sotto un piccolo ponte basso a malapena ci passa la macchina, parcheggiamo.
Uscendo dal ponte alla mia destra vedo un muro enorme, guardandolo bene vedo che invece è un grossissimo tronco d'albero , il tronco era enorme, adagiato ed in lontananza la sua chioma verde , e mi meraviglia il fatto che l'albero sia cresciuto coricato.
Nico salta un piccolo muretto e scompare, ed io scavalco e rimango li seduta sul muretto. Poco dopo appare Nico che mi dice " Sei andata da lui?"ed io dico "Lui chi io non conosco nessuno" Mi dice di seguirlo per portarmi da "lui"
Entriamo in un a caverna con un lunghissimo corridoio, scavato nella roccia, ai lati tante colonne rettangolari, tra una colonna e l'altra
tante nicchie rettangolari. I corridoi tutti uguali si diramavano in tante direzioni , erano tanti, con Nico andavamo sempre dritti.
Ad un certo punto vedo Nico che si gira e cammina all'indietro riverente e io mi meraviglio del suo atteggiamento. Alla mia sinistra mi indicati qualcosa e mi di e li-
Mi giro a guardare alla mia sinistra e vedo , come dei letti a castello ,sempre fatti di roccia, sul secondo ed ultimo ripiano c'è un corpo steso, lo guardo e vedo che un corpo si stacca e si alza a sedere e steso rimane un altro corpo. Sembrava che il secondo corpo si staccava dal primo.
Il primo corpo steso era di un uomo più vecchio, mentre quello seduto era giovane sorridente(sembrava un peruviano) mi ha guardato sorridente e sembrava meravigliato e felice di vedermi e mi chiede cosa voglio. Io chiedo se è possibile di parlare più forte perché sono sorda e non vorrei perdermi nessuna sua parola, lo ripeto più volte, lui sorridendo mi dice di salire la scaletta(fatta di roccia) per sedermi accanto a lui per poterlo ascoltare......

Domanda: è possibile che questo sogno faccia riferimento all'ultimo esercizio fatto domenica mattina? Ho utilizzato la pietra rossa.

Ho dimenticato di scrivere che i corridoi le mura, le colonne il pavimento erano tutti rossi ,la roccia era rossa.
Rispondi