Visita di Tsunki

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 357
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Visita di Tsunki

Messaggio da Howlinwolf »

Riporto, forse con un po' di ritardo, un sogno fatto venerdì 19, di notte.

Nel sogno Tsunki viene nella mia città, il suo aspetto è un po' diverso, sembra quasi avere la mia età. Mia madre gli chiede se ha mai pensato di tenere Cerchi in Sardegna, e lui risponde che è difficile, a causa del clima troppo caldo e secco.

Dal cellulare ci mostra una sorta di mappa della Sardegna dove si vede che più della metà dell'isola è deserta, in particolare intorno a noi, ma non nell'area in particolare dove ci troviamo. Dice che qualora dovesse tenere un Cerchio, sarebbe al sud (Sassari è all'estremo nord), che nella cartina è rappresentato con molto blu per indicare che c'è acqua.

Passiamo una serata in un prato con dei conoscenti, riconosco amici di mio padre. Tsunki ci parla di sciamanesimo, ma forse per via dell'età molto giovane non viene preso molto sul serio. Le persone fingono interesse, ma dopo che ne se va mi guardano con aria divertita.


In questo periodo, tra i primi esami da universitario, le prime lezioni al conservatorio e le serate col gruppo, sono stato impegnatissimo, ma ho anche avuto fortuna, e ho pensato di fare un'offerta agli Spiriti di una cascata che si trova proprio all'estremo sud, praticamente nel posto che indica Tsunki. A causa degli impegni non sono ancora andato, forse il sogno riguarda questo.
Rispondi