Sogno sul Cerchio e sulla materializzazione del Potere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Sogno sul Cerchio e sulla materializzazione del Potere

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato due Cerchi, uno all'aperto dove Spiriti aiutanti erano materializzati sotto forma di bambolotti, ad esempio Mamai ne aveva uno che sembrava un golem.
Nell'altro Cerchio eravamo in dei sotterranei, ascoltavamo racconti di Tsunki sui viaggi nei mondi sotterranei, che si materializzavano in parte in resti archeologici, come colonne e statue greche, di cui descriveva il Potere, il loro impatto sul viaggiatore, mentre io provavo il forte desiderio di alzarmi ed esplorare l'ambiente circostante.

In entrambi i sogni ero desideroso di fare qualcosa di fisico, provavo fastidio nello stare fermo, volevo agire sulla realtà materiale prima che su quella spirituale. Infine stamattina ho sognato di saltare il Cerchio sugli Spiriti delle Pietre, non senza rimorso, ma consolandomi aspettando la Caceria.

Tutto questo senza sapere ancora del Cerchio sul Salto del Potere, di cui sono venuto a conoscenza stamattina, il cui programma mi sembra fortemente collegato con questi sogni, oltre che con il mio desiderio di fare "esercizi fisici". Ad esempio, nel Cerchio sull'anima dei reni, sentivo sensazioni corporee molto forti, mentre avvertivo molto più effimere le visioni, anche se poi parte di queste si sono concretizzate.
Rispondi