Morso del cane e falegname armato di coltello

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Morso del cane e falegname armato di coltello

Messaggio da tala »

Salve a tutti,é parecchio tempo che non scrivo qui sul forum,perciò mi ripresento.Ho 22 anni e studio all'università.
Stanotte ho avuto un sogno molto vivido diviso in due parti(credo).
Nella prima parte sono in una casa con un amico che ho conosciuto da poco,il quale stimo molto, e poche altre persone che non ricordo chi fossero.
Ad un certo punto il mio amico si allarma dicendo che c'è una rissa in paese e deve andarci immediatamente.Siccome era ora di pranzo/cena mi dice che devo mettere l'acqua della pasta e che non posso assolutamente andare con lui.Se non ricordo male porta con sè un coltello da cucina(lo stesso che ho io a casa).
Nella seconda parte del sogno sono in auto in un luogo che somiglia al paese dove abitavo prima di frequentare l'università.Cerco un negozio locale dove comprare un bel pezzo di formaggio.
Entro in un negozietto che fornisce un pò di tutto e chiedo spaventato,ma un gruppo di uomini mi dice di non avere alcun formaggio,cosi' me ne vado.Mentre vado via gli uomini del negozio parlano e dicono che sono stato nell'esercito 5 mesi e poi me ne sono dovuto andare(cosa realmente accaduta).
Nel frattempo mi ricordo di aver lasciato un pò di bancali in legno da un falegname li vicino,cosi vado da questo falegname.
Quando lo chiamo e gli chiedo dei bancali mi risponde che erano i suoi,quindi li ha macinati.
Intanto noto che ha in mano lo stesso coltello che ho io a casa(lo stesso di poco fa),e mentre parla lo muove con fare minaccioso.
Mi arrabbio dicendo che quei bancali erano i miei ma lui insiste e venendomi incontro mi incita ad andarmene.
Mi convinco che forse effettivamente erano i suoi bancali e io li avevo lasciati da qualche altra parte ma ormai avevo lui adirato che mi veniva incontro con dei cani(cani pastore,setter inglesi) e forse anche un lupo che stava li con lui.
Arrivo all'uscita della sua proprietà per andarmene e sono circondato dai cani,in particolare tre setter li avevo attaccati che mi ringhiavano minacciosi.
Io ringhio a mia volta contro di loro e uno mi addenta il braccio.Urlo al falegname per fargli notare la gravità della situazione.
Mentre il cane rimane attaccato al braccio mi accorgo di avere in mano anche io lo stesso coltello che aveva il falegname,cosi lo minaccio dicendogli che avrei sventrato i cane se non avesse fatto qualcosa,ma lui non faceva una piega.

Mi sveglio spaventato e sudato,ma soprattuto con un forte odio verso sto falegname.
Ora che scrivo non penso a lui in modo cosi negativo,anzi lo vedo come la figura centrale del sogno,insieme al cane e il famoso coltello.

Grazie di cuore a chi si cimenti nella lettura e nell'interpretazione di questo sogno.
Rispondi