sognare una persona sconosciuta

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
clary
Messaggi: 1
Iscritto il: sab 9 mag 2015, 23:54

sognare una persona sconosciuta

Messaggio da clary »

Buongiorno, ,%
...circa otto anni fa ho iniziato a sognare molto spesso (certe volte tutte le sere...certe volte x settimane nulla) una persona a me sconosciuta di cui però sapevo il nome. Inizialmente pensavo si trattasse di una persona che già conoscevo dato lo stesso nome anche se le sembianze nn erano le sue. In questi sogni conoscevo i suoi amici, le persone a lui care e c'era di mezzo anche un bambino. Per farla breve circa quattro mesi fa ho conosciuto questo ragazzo che assomiglia al "ragazzo del sogno" ed ha lo stesso nome...voi direte coincidenza...la cosa che mi fa pensare e' che determinate cose che ho sognato in tutti questi anni cm amici (mai visti prima di conoscerlo)...macchina...lavoro di qst persona e in particolare un regalo che mi ha fatto coincidono perfettamente con quello che è accaduto nella realtà! Coincido molte altre cose per essere sincera cm varie uscite che abbiamo fatto...e la presenza nei sogni cm nella vita reale della sua ex...
Ora per vari motivi questa persona nn fa più parte della mia vita ma vorrei capire perchè per tutti questi anni ho sognato lui...??? e tutte queste cose che poi sn realmente accadute...mi spavento da sola!!
Ah ora che qst persona nn è più nella mia vita stranamente sono ricominciati i sogni...
Rispondi