Gattini infuocati

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Gattini infuocati

Messaggio da Anchùr »

questo sogno è stato fatto la notte del rito della sostituzione degli occhi:

"Sono al centro della strada tra casa di mia madre ed un'altra abitazione esistente in questa realtà, ad un tratto vedo mia cognata, che abita al secondo piano della casa di mia madre, che dal balcone butta erba ed una cassettina di patate sul balcone della dirimpettaia.
Io mi dico che mia cognata è impazzita, vado a suonare al portone della dirimpettaia, mi apre una ragazza con capelli neri lunghi, mi scuso per quello che ha fatto mia cognata dicendo che è andata fuori di testa, mentre seguivo la ragazza in casa, dal mio lato sinistro
appaiono , sembrano due ragazzi, di cui uno aveva in mano dei gattini infuocati. Li prendo con la mano sinistra e con la destra accarezzando i gattini uno alla volta spengo il fuoco senza bruciarmi. I gattini non hanno il pelo bruciato, ma un bellissimo pelo nero con il petto bianco (tipo gatto Silvestro). i gattini sono svenuti e li poggio su di un mobile. Dalla finestra vedo mio padre (morto un anno fa)
in una macchina, si ferma sotto la finestra dove io sono, suona il clacson e mi dice di andare con lui. Io mi affaccio al finestrino della sua macchina e gli dico che non posso perché dobbiamo portare i gattini al veterinario, ma non li prendo salgo in macchina con lui e intanto immagino i gattini lasciati sul mobile."
Rispondi