Paura per arresto e rapimento di mio figlio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Paura per arresto e rapimento di mio figlio

Messaggio da Maldito »

Buenos dias.
Proprio da poco mi sono svegliato di soprassalto per un sognaccio.
Ero con mio figlio e sua mamma all'aria aperta e dopo aver parlato con lei che era calma ma nascondeva qualcosa. Prendo mio figlio con il braccio sulle spalle e mi allontano in un piazzale grande dove ci sono fabbriche ed è buio. Ma mi sento minacciato e proteggo il bambino mentre lei sopraggiunge all'improvviso e mi provoca a parole. Infatti arrivano due persone vestite color coloniale e cappello da esploratore/guida (non quello di Livingstone ma quello con tesa larga cenciosa e ripiegabile in sù) e cercano di prendermi qualcosa da uno zainetto (tipo scuola ma degli anni '60) e io, con poca voce, chiedo aiuto, poi chiamo mio fratello e poi la Polizia. Sembra proprio che non aspettassero altro che questo mio comportamento per arrestarmi e portare via mio figlio. Mi sveglio però di soprassalto impaurito e pure incacchiato.
Per la cronaca ho attualmente guai giudiziari non di poco conto, mentre anni fa ho dovuto impedirgli un'annunciata sottrazione internazionale di minore al suo paese (rapimento).
Adesso mi sto difendendo legalmente per non rischiare una condanna con fedina penale macchiata e pericolo di perdita di patria potestà.
A presto e grazie per ev. contributo.
PS: sò che ci sono sogni che non hanno grande valore realistico, ma non sapendo interpretare mi rivolgo a Voi... :)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi