Taglio sulla gamba (2°)

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Taglio sulla gamba (2°)

Messaggio da Laura »

2° Sogno a seguito di curanderia. Fatto tra le 5.00 e le 6.00

Sono in una grande sala luminosa. Seduta ad un tavolo circolare, mangio e parlo con amici (dell'altra realtà).
Sento fastidio alla gamba dx. Poco sopra l'area del ginocchio ho un rigonfiamento. Un brufolo enorme e doloroso grande quanto una biglia grossa.
Decido di toglierlo, m'imbarazza, ma nel schiacciare mi rendo conto, dovesse esplodere, che farei più danno.
Penso andrebbe bucato ma non ho strumenti per farlo.
Lo lascio stare, quando lo riguardo, sembra appianato anche se evidente perché bianco e come inserito in un antro circolare scavato nella pelle.
Poco dopo, però, come se avesse fatto da solo, mi ritrovo con un taglio orizzontale lungo, aperto e la carne fuori, rosea senza sangue.
La rimetto dentro e chiamo un medico, mio amico, che è tra i presenti.
Vestito di verde come fosse in ospedale, molto bello, capelli e occhi chiari, sembra il dottore di Gray's Anatomy (Sloane).
Gli dico e mostro di nascosto, per l'imbarazzo che altri vedano. Mi dice che è da suturare e che va a prendere l'occorrente.
Mentre tocca la ferita escono pennellini da ombretto, sporchi di ombretto blu scuro. Mi dice "teh cosa c'è qui" e va via.
Stranita li butto subito a terra, ripulisco la zona ed unisco i lembi della ferita in attesa che torni.
C'è dell'Alcol disinfettante sul tavolo, disinfetto ed attendo.
Ci mette troppo a tornare, decido di tamponare con dei pezzi di tovaglioli di carta fine, bianchi ed azzurri.
Cerco, ansiosa, anche della vinavil, che non trovo, c'è solo l'alcol e nel cercarla, visto che cammino da una parte all'altra, la carta piano piano si stacca e cade, ne rimangono solo un paio di pezzetti sulla ferita.

Non so se possa essere rilevante ma la sera precedente il 2° controllo di curanderia, a seguito di un piccolo evento wakan riferito al 1°, ho iniziato ad avere forte dolore proprio al ginocchio dx, ed in parte anche al sx. Nel giro di un paio d'ore non riuscivo più a camminare.
Il dolore è durato tutta la notte e tutto il giorno dopo. Ho ripreso a camminare normalmente a pomeriggio inoltrato.

Gracias :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi