defecare sangue, acqua, bambini-Qualcuno mi potrebbe aiutare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

defecare sangue, acqua, bambini-Qualcuno mi potrebbe aiutare

Messaggio da Pollice Verde »

Salve,
Questa notte ho sognato che ero dentro una casa . Guardo alla finestra e vedo fuori tantissima neve che piano, piano si trasformava in diluvio , mi rendo conto che non potevo tornare a casa. l'acqua arrivava quasi fino alle ginocchia ed era gelata. Stavamo li (eravamo più persone) e si cercava di organizzarci come avremo fato con le scorte di cibo, quando vedo che una mia amica che in realtà non conosco defecava sangue.M'impressiona,le dico che sanguina e lei cerca di coprirsi senza preoccuparsi. Chiamo mio marito e li faccio attenzione purché non si sporca di sangue passando vicino e poi mi sono allontanata verso un'altra finestra . All'altra finestra vedo fuori un altra scena: fuori era bello,sereno, tutto verde e sole , sul prato una gallina , guardo meglio, era diversa . Si avvicina qualcuno e mi dice che non e una gallina qualunque ma e diversa, rara e di razza. Mi sorprende quando questa gallina si avvicina e mi prende il seno. L'allattavo. Mi piaceva la sensazione ,la guardo e mi rendo conto che è un bambino , maschio , biondo (non mio figlio),e sento che questo bambino comincia eccitarsi ,mi viene l'orrore quando mi rendo conto . L'o prendo in braccio e l'o appoggio sul letto incoraggiandolo a dormire come si fa con un bambino e cerco di scappare allontanandomi. Mi sveglio.Sto ancora male . Ieri ho avuto una brutta notizia ( finanziare).
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire questo sogno , per favore?
Animo y fuerza
Daniela-Mihaela
Rispondi