togliere spilli dalla gola

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Rossella
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 19:56

togliere spilli dalla gola

Messaggio da Rossella »

ciao a tutti,
è un periodo in cui sto sognando molto, sogni strani con persone che non vedo da anni, ma questo sogno mi ha lasciata perplessa. A me sembra positivo, ma vorrei una vostra opinione data la stranezza.
Ieri notte ho sognato di estrarre ad uno ad uno degli spilli della lunghezza di circa 3 cm dalla mia gola lato sinistro.
Ne toglievo uno, lo appoggiavo su un tavolo e subito ne usciva un altro.
Non sentivo male, semplicemente emergevano da sotto la pelle della gola e io li toglievo.
Sarà andata avanti così almeno per dieci aghi. Poi mi sono svegliata. Era verso le due di notte.
Generalmente ho un punto che mi da sempre noia in gola, mi distrae durante le meditazioni, etc.. che è esattamente simmetrico a quello da cui uscivano gli aghi ma sulla destra. Per questo non capisco tanto.

Grazie mille dell'aiuto che saprete darmi.
Buone feste a tutti!
Rossella
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: togliere spilli dalla gola

Messaggio da Nantu »

Ciao Rossella.
Il discorso della simmetria in visione o in sogno è spesso frequente e, in questo caso, dovrebbe riferirsi al fastidio fisico che avverti alla gola.
Il sogno potrebbe presagire ad attuali o futuri fastidi, tormenti e preoccupazioni ...forse dovuti a tensioni e/o discordie famigliari. Potrebbe nel contempo mostrarti qualche disturbo appunto fisico che andrebbe approfondito, magari in una curanderia oppure con qualche controllo medico specifico.
Buone feste anche a te e a tutti!!
Nantu
Avatar utente
Rossella
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 19:56

Re: togliere spilli dalla gola

Messaggio da Rossella »

Grazie mille della spiegazione. Speravo portasse bene dato che li toglievo, questi benedetti spilli.
Per ora punto a passare il Natale in famiglia tranquilla.
Poi a gennaio mi attivo per capire di che si tratta!
Buone feste a te e a tutti
Ross
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: togliere spilli dalla gola

Messaggio da Nantu »

..il fatto di toglierli magari potrebbe risultare positivo ma nel sogno non si capisce se li hai tolti tutti, in quanto ti sei svegliata. E' indice comunque di qc che tende o tenderà ad accumularsi proprio lì.. :(
Facci sapere...
Avatar utente
Rossella
Messaggi: 37
Iscritto il: mer 12 ott 2011, 19:56

Re: togliere spilli dalla gola

Messaggio da Rossella »

Buon Anno!
Hai azzeccato su tutta la linea temo. :o
vediamo che succede ora non sembra gravissimo.

inizio col dare una regolata alla dieta..
buon inizio 2016
Rispondi