sogni nutrimento pietra

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

sogni nutrimento pietra

Messaggio da Yantàna »

Una settimana fa ho acquisito una pietra come alleato esterno, in seguito alla sensazione intensa che ho avuto per molti giorni di seguito che la pietra mi stesse chiamando, una pietra che è arrivata in mio possesso in modo quasi casuale. Stanotte l’ho nutrita per la prima volta dopo l’acquisizione, e ho fatto i seguenti sogni.

Sogno che è mattina e di aver nutrito la pietra. Però ho in mano un piccolo alberello alto circa una quarantina di cm, con la chioma sferica come se fosse stato tagliato così, che ha delle incrostazioni di sale. l’albero è come collegato alla pietra, o forse è la pietra… ma è stato tutta la notte nell’acqua e ha sulla chioma delle incrostazioni bianche di sale. Io temo che possano averlo danneggiato, infatti più avanti nel sogno l’albero è come appassito a causa del sale, e io capisco che ho fatto un errore a mettere il sale nell’acqua in cui è stato immerso tutta la notte (ovviamente, nell’acqua in cui ho nutrito la pietra in questa realtà non c’era sale.) Pare che l’albero sia morto e non si possa più recuperare.

Nel sogno successivo io sono in una casa con una famiglia, che nel sogno è la mia famiglia (che però mi deve aver adottato o qualcosa del genere). Torniamo a casa e scopriamo che delle persone ce l’hanno con noi, vogliono mandarci via di casa. Queste persone sono fuori casa, e urlano, come se volessero entrare. Tutto ha l’aria di poter finire in un linciaggio.
Allora il capo famiglia dice di scappare dalla porta sul retro. Prendiamo le nostre cose più importanti e usciamo.
Successivamente nel sogno ritorniamo nella casa, che è stata messa tutta sottosopra. Io guardo in giro, gli altri membri della famiglia forse se ne vanno, io continuo a guardare anche se è pericoloso e penso a delle strategie per non farci sconfiggere da chi vuole la nostra casa. Mi muovo e trovo molti oggetti. Poi salgo in camera da letto e nel cassetto trovo molti oggetti personali, anche della marjuana (che in realtà non ho in camera e comunque la casa non assomiglia per niente a casa mia). Penso di prenderla ma poi non la prendo.
Successivamente arriva un cinese, che è chiuso in una piccola stanzetta della casa a fare qualcosa, e che è il capo di quelli che ci vogliono mandare via (forse c’entra anche una multinazionale): io gli parlo da dietro la porta di legno blu scuro (La pietra che ho acquisito è blu). Sono un po’ spaventato ma anche mi da fastidio che vincano loro, quindi un po’ sono spaventato un po’ lo sfido. Gli chiedo: Posso farti una sola domanda? Lui dice qualcosa tipo fammela. allora chiedo: ci vuoi mandare via perché ce l’hai proprio con noi o solo perché siamo casualmente in mezzo nella realizzazione dei tuoi piani politici? Dopo un po’ di silenzio mi dice di andare via con fare di superiorità. Io me ne vado poco convinto, un po’ spaventato, un po’ con desiderio di vendetta.
Rispondi