Ladri, trucchi per il viso

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Ladri, trucchi per il viso

Messaggio da Pollice Verde »

Prendo il consiglio di Shushui alla lettera (sogno tantissimo questo periodo anche 3/4 sogni alla notte )e vi scrivo i miei sogni di stanotte:
Stavo dormendo , mi svegliai per andare in bagno . Mentre ero nel bagno a fare pipi,sentii entrare nella mia casa dei ladri, erano 3. Mi avvicinai alla porta del bagno ma avevo paura di guardarli ,gli sentivo come frugavano e portavano via le mie cose . Ad un certo punto sentii uno dei ladri avvicinarsi alla porta del bagno ,avevo paura,li sentivo il respiro dietro la porta.Chiusi la porta con la chiave,molto piano per non farmi sentire e poi mi resi conto che tutti miei anelli con diamanti, i miei orecchini più importanti d'oro li avevo addosso. Mi tranquillizzai e gli lascio fare cercando di scappare dal balcone .
Subito dopo ,ho avuto un altro sogno: dovevo andare in una gitta con mia madre e mia cugina. Per varie motivi loro, questa gitta si annulla, io avevo dei soldi. Entrai in un negozio di cosmetici e comincio a guardare i rossetti e dei fard per gli occhi. Erano di tutti colori, mi affascinavano,volevo prendere uno rosso fucsia ma nella mano presi uno verde . Provai sulla mano il colore e vedi che non era verde ma in realtà era di un azzurro bellissimo . Il terzo sogno non me lo ricordo più.
Cosa ne pensate ?
Secondo voi il primo sogno a qualche legame con il secondo ?
Animo y Fuerza!
Daniela
Rispondi