Il "cerbiatto" nel freezer

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Il "cerbiatto" nel freezer

Messaggio da Maldito »

Hola a todos
La Colf ci avverte di aver visto un animale a casa dei miei nonni paterni, dicendo anche: “Ma guarda dove s'è ficcato”.
Immagino che sia un serpente e lo cerco con mio figlio senza armi. Sento un fruscio dal frigo e dal congelatore esce un animale. Faccio uscire il figlio e la gatta e mi trovo con una spranga in mano e cerco di colpirlo in testa ma lo tocco appena. Lo vedo: è un simil-cerbiatto con cucciolo e provo ad avvicinarmi ma digrigna dei denti grandi e affilati.
Cerco di chiamare il centro per glianimali selvatici e mi danno una mano a trovare il numero mio padre e mia madre ma traccheggiano e la musica è molto alta e non sento la dettatura del numero. Allora mi arrabbio e faccio volare in aria l'elenco.
Guardo in cucina e li vedo rannicchiati che dormono, mentre sopra al tavolo dorme un cavallo marrone nonostante la TV con volume alto.
Cerco di riparare il congelatore che si era guastato e mi sveglia un fulmine.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi