ospiti bambini

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

ospiti bambini

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao, stanotte verso mattina ho avuto un altro sogno e anche se ultimamente sogno tantissimo le donne, stanotte e stato diverso.
Abitavo in una casa appena comprata in montagna e stavo ammirando i dintorni quando vidi un cavallo bianco. Cercai di avvicinarmi ma era fuori dal recinto.
In quel momento cercando di entrare,un uomo mi sfasciò il cancello (grande di ferro). Lo guardai,era l'ex proprietario della casa e dietro aveva tanti bambini grandicelli (12/13 anni). Mi disse in modo autoritario che gli dovevo ospitare. Io cercai con lo sguardo il cavalo ma lui non c'era più. Gli spiegai che non potevo anche se avrei voluto perché non avevo posti , la casa era piccola. Avevo già ospiti una famiglia e comunque loro sonno in troppi. Lui insisteva e non voleva sentire ragioni. Guardai fuori lontano come quando cerchi di farti venire un idea e vedi avvicinarsi un orso con pelli di rado, lunghi e rossicci.
Pensai al'orso che era selvaggio e cercai di andargli incontro ma lui scapo via molto veloce. Mi girai e vedi il problema .Eravamo in tanti e lui si spavento.Tutti bambini sedevano per terra e aspettavano facendo chiasso. A quel punto penso come fare ma non vedevo come risolvere questo problema. Mentre pensavo vedi una donna (era mia vicina) che contava tutte le sedie che erano fuori per paura che qualcuno gli rubava e io pensai che il smarrimento di qualche sedia e un problema assai minore.Mi sdraiai per terra tra bambini e non pensai più perché tanto non vedevo come avrei risolto .A quel punto mi svegliai.
Cosa ne pensate?
Animo y Fuerza !
Rispondi