Strumenti di misura

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Jack Wolfskin
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 18 apr 2012, 19:54

Strumenti di misura

Messaggio da Jack Wolfskin »

Saluti a tutti!!
posto un sogno fatto ieri verso le 5:30 6:00 dopo del quale non mi sono più riaddormentato

Mi trovavo in una stanza gialla illuminata da una luce tipo quelle lampadine di bassa potenza, ma sufficiente per vederci chiaramente!
Dietro questa stanza c'è la porta d'entrata della casa, aperta ed entra una luce solare forte! lo so ma non lo vedo nel sogno!
Sono sdraiato su un divano giallo :) che è lo stesso colore di quello che ho a casa, divano due tre posti dritto, (quello di casa mia è invece fatto a elle) sono sicuramente in compagnia di qualcuno che però non vedo e non sento ma interagiamo! C'è poi una voce metallica, che sembra provenire dal nulla, che ci da dei compiti che noi eseguiamo assieme. (io e l'entità che non vedo e non sento) i compiti che la voce ci dà sono semplici nella realtà ma nel sogno mi risultavano complicatissimi! praticamente sotto lo schienale del divano dal lato dove ci si appoggia c'è un coperchio dello stesso tessuto del divano ,sotto il quale ci sono degli strumenti di misura custoditi ognuno nel relativo astuccio di pelle nera con cerniera! ce ne sono di tre misure, uno di circa un metro, uno di circa mezzo metro e uno di circa 20 centimetri! questi strumenti a parte la lunghezza sono uguali, sono diciamo tipo una livella da muratori come forma, perfettamente rettangolari ma con una linguetta che esce su un lato che assomiglia a quei fermi che bloccano gli ombrelli quando sono chiusi! Questi strumenti sono di ferro lucido o acciaio tipo inox!
So che sono strumenti di misura perché lo percepisco nel sogno ma non so che cosa misurano!
la voce metallica ci dice tirate fuori lo strumento corto , oppure quello lungo, oppure due, oppure tutti e tre, ....
gli ordini si ripetono e noi eseguiamo, ci aiutiamo anche a vicenda per estrarre dal divano questi strumenti ma siamo in competizione!
questo emerge soprattutto all'ultimo ordine della voce metallica, che ci chiede tutti e tre gli strumenti, il mio antagonista li consegna prima di me,
prima che io riesca ad estrarre l'ultimo mio strumento! mentre succede questo mi rendo conto di aver perso la "sfida" se si può chiamare così! e la punizione è la morte!!
e mi sento morire... tutto sta diventando buio ed io sto svanendo... l'orgoglio mi fa finire il compito e consegno anch'io i tre strumenti, ma continuo a sentirmi morire!! grido aiuto con quel po' di forza che ancora ho! e qui mi sveglio! scosso oviamente!!!

se qualcuno ha voglia di scervellarsi :roll: :roll:
Grazie!!!
Rispondi