OCCHIO CICATRIZZATO, DUE AMICHE E UN VELIERO

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

OCCHIO CICATRIZZATO, DUE AMICHE E UN VELIERO

Messaggio da Sabry »

A notte fonda, ho sognato di avere l'occhio sinistro cicatrizzato e completamente chiuso. Mi son vista dall' alto, sfigurata, mentre la gente intorno si preoccupava per il mio stato.
In realtà, nonostante la cicatrice, ci vedevo benissimo e una voce fuori compo ha asserito: "tu ci vedi con gli occhi della mente".
Ad un tratto hanno fatto la loro comparsa due mani bianche che, delicatamente hanno aperto l'occhio, in un primo tempo privo di pupilla, in seguito poi riacquistata, con un movimento dall'alto verso il basso simile alla chiusura di una serranda.
Improvvisamente il contesto cambia e mi trovo al mare con Aramara e Gatta Nera. Quest' ultima c' invita a salire su un antico veliero...qui incontro un ragazzo benestante e molto affascinante con il quale scambio un bacio appassionato.
Subito dopo siamo invitate tutte e tre ad una festa (sempre sul veliero); Gatta Nera è bellissima, avvolta in un lungo abito bianco; mi presenta un secondo ragazzo, questa volta di origini umili; l'atmosfera è molto allegra e spensierata, ci divertiamo tantissimo; tra me e lui nasce l'amore e ci scambiamo un altro bacio appassionato.
Al termine del sogno dico a quest'ultimo ragazzo che devo avvisare il primo, sul fatto che tra noi non può continuare alcuna relazione. Mi sveglio molto molto felice! :loveshower:

Grazie Gatta ed Ary per essere con me anche nei sogni!!! :heartbreaking:
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
gattanera
Messaggi: 474
Iscritto il: sab 14 nov 2009, 8:03
Località: Napoli

Re: OCCHIO CICATRIZZATO, DUE AMICHE E UN VELIERO

Messaggio da gattanera »

Ma grazie a te per il bel sogno... (ovviamente mi riferisco a me bellissima :D :D e di bianco vestita, colore che in questa realtà non uso)..
certo il tipo benestante ci sta poco bene sui velieri di pirati frequentati da me. . ;)
Detto ciò i baci appassionati mi sembrano di buon auspicio...
bisognerebbe capire l'occhio ferito che implica..speriamo in aiuti!
Gracias
Il potere spaventa (Tsunki)
Avatar utente
Sabry
Messaggi: 78
Iscritto il: gio 24 mar 2016, 17:46

Re: OCCHIO CICATRIZZATO, DUE AMICHE E UN VELIERO

Messaggio da Sabry »

Grazie a tutti voi!!! :)
Spiriti non dimenticano
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: OCCHIO CICATRIZZATO, DUE AMICHE E UN VELIERO

Messaggio da Laura »

Sabry ha scritto:

Grazie Gatta ed Ary per essere con me anche nei sogni!!! :heartbreaking:
Idem. :roll:
gattanera ha scritto:certo il tipo benestante ci sta poco bene sui velieri di pirati frequentati da me. . ;)
Qui di Pirati mi sa che ne abbiamo visti tutti troppi :mrgreen:
Quello benestante è diventato tale perchè ha saccheggiato me; ho trovato ospitalità sul Veliero Rosy :rotfl:

Scherzi (forse no) a parte, mi sembra un Sogno misto. Speriamo bene.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi