Tsunki estetista e pedofilo...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Tsunki estetista e pedofilo...

Messaggio da Maldito »

Domenica nel primo pomeriggio ho sognato Francesco Tsunki e gliel'ho raccontato per posta elettronica.
Testo mail: Non eri fisicamente te ...ma eri te! Eri con camice bianco sui 70 anni un pò stempiato e grassoccio con viso simpatico ma quasi da pedofilo. Io sono sdraiato su un lettino o lettiga tipo da estetista o da un dottore...non so di preciso. L'ambiente sembra più uno studio estetico che un ambulatorio o un ospedale.
Mi tocchi le piante dei piedi e mi dici, toccando prima l'alluce sx e poi il dx (massaggiandomi l'artrosi deformante che ho): "Tu sei mancino vero?" "No sono destro!". Però insisti come se lo fossi e aggiungi che dovrei esserlo e dovrei essere stato (o nato) una femmina e mi suggerisci e incoraggi di fare qualcosa che ho difficoltà a sentire con gli orecchi ma intuisco che abbia a che vedere con il sesso a letto con altre donne e maschi. Cerchi di spiegarmelo ma usi lo stesso tono di voce. Ti avvicini all'orecchio ma stento a comprendere le tue parole.[in effetti sono un po' sordo dall'orecchio sx per forte otite alla nascita].
Poi mia moglie mi sveglia al telefono fisso di casa. Urkukan! :twisted:
Note al sogno in base alle regole del Forum: In effetti, in quest'ultimo periodo di vita sto dando il peggio di me in baccanali trucidi, orge semi-sataniche, scambismo a go-go, priveè, nudismo in spiaggia, storie brevi di corna con femmine molto disponibili e "allegre". Insomma...mi arrangio per diversificare un po' la vita monotona di tutti i giorni e per allargare il giro di amicizie. Tutto qui, della serie: Divertimose. :drool:
Altra nota importante .- credo vagamente - è che sono sempre stato un traditore seriale con le Femmine anche se non mi ci sono impegnato molto a dir la verità. Traditore a livello fisico e non di cuore, questo ci tengo a sottolinearlo. Praticamente quasi tutti lo fanno anche se ipocritamente non lo ammettono in pubblico o lo farebbero fantasticando con la mente... Lascerei una femmina di cui sono innamorato solo ed esclusivamente se mi innamorassi di un'Altra! Forse Tsunki mi dice, nel sogno, cose che già so e già pratico...quindi niente di nuovo. Purtroppo qui in provincia di Pistoia la poligamia non è legale e mi devo accontentare del tradimento. Pistoia è una delle città più trasgressive d'Italia anche se si vive sui vivai di piante...complice forse questo attaccamento morboso alla Natura...chissà?!? :evilgrin: Ops...Tradimento?...ma non si può dire questa parola! Il perbenismo idiota e culturalmente artefatto ha fatto sì che gli essere umani debbano essere uniti tutta la vita per fedeltà assoluta a un'altra persona (tipo i Piccioni o i Pinguini, esempio). Chiudo qui và che è meglio.
Infine, non mi sorprenderebbe più di tanto (anzi!) che un giorno mi svegliassi Femmina, inforcassi i miei bei tacchi a spillo tacco 13, blazerino, trucco shock e capello bicolore con extension. Che Maldita strafiga sarei! [una Maldita da 2 metri 1,87+13] ... ma questo è un altro Sogno... :P
The last: Forse dovrei fare come Padre Tiresias...mo' ce penso. :mrgreen:
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi