Re: sogno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: sogno

Messaggio da Yampaim »

Ciao la città nell ' acqua
Ho sognato di essere in un paesino di vie e viuzze alcune bagnate dall ' acqua come torrenti, altre fatte a ciotolato. Bellissima giornata di sole e festa. Mentre passeggiavo mi ritrovo in un atrio con delle persone , ho la sensazione di aver perso chiave dell ' auto, sale un po' di ansia e un uomo con sorriso di beffa mi dice nn mi dai 5 Fr. Vero?
Io lo guardo e mi accorgo che non è più un uomo, si sta trasformando sul pavimento di pietra in qualcosa di nn umano. Panico scappo mi accompagna una ragazza bianca, vuole aiutarmi a ritrovare l ' auto rossa con cui sn arrivata. Le strade erano affollate, la gente in festa ma nessuno mi vede. La disperazione si fa dentro me, ma sento di aver controllo e salgo verso una piazza, meraviglia la fiancheggiata un lago, acqua limpida. C ' è un grande uomo, vestito di bianco, sembra della sicurezza. Mi lamento, cerco di piangere, ma mi è impossibile. Allora capisco che non mi fa caso mi avvio per una stradina, l ' acqua è ai miei piedi, limpida, potevo vedere bene il ciotolato. Mentre prima ero a piedi scalzi ora nell ' acqua Ho degli stivaletti in plastica grigi. Mi dico che qualcosa nn quadra e penso e' un sogno. Attraverso l ' acqua e apro una porta. È piena di donne e bambini che dormono in letti sospesi dal soffitto con lenzuola bianche. Una di loro mi dice nn preoccuparti, qui c ' è la mamma. Mi sveglio di colpo. Ho paura di riaddormentarmi aspetto un po'. Mi rimetto a dormire, sono di nuovo li in una piazzola, c ' è gente ma mi viene incontro un ragazzino che con aria disinvolta mi dice tranquilla, da una borsa su un tavolo prende una carta di credito preleva 2 pezzi da centro, 100 Fr. Li mette insieme alla carta sopra la borsetta e il pezzo da 100, lo divide in un pezzo da 50 che da a me, e un altro 50 ad una persona vicino a me, che ho la sensazione sia mio marito. Poi mi sveglio serena. Magari sono stata in un luogo degli tzenzak?
Rispondi