Incisivi traballanti, canino guasto che cade

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Incisivi traballanti, canino guasto che cade

Messaggio da Howlinwolf »

Non riesco a chiudere bene la bocca, per via degli incivisi superiori. Noto dunque che traballano molto, e riesco a fargli assecondare la chiusura del morso. A questo punto perdo un dente, e prendendolo in mano noto che era guasto e piccolo come un dente da latte. Dopo essermi sciacquato la bocca vedo che non ho perso un incisivo ma il canino superiore sinistro. Gli incisivi invece ora sembrano più grandi e ben saldi, e nel sorriso quasi non sembra che abbia perso il dente da quanto era piccolo. Lavo il canino per poterlo curare e rimettere in bocca.

Mi trovo in Cina per motivi di studio da circa due mesi e dovrò trascorrerne altri due. Mia madre sta cercando un lavoro, ho una sorella che soffre di alcuni sintomi per cui non si è ancora trovata una diagnosi dopo quasi un anno. Siamo in parte sostenuti economicamente dai miei nonni materni.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Incisivi traballanti, canino guasto che cade

Messaggio da Howlinwolf »

Ho fatto un sogno simile, ma questa volta erano gli incisivi e i canini dell'arcata inferiore a traballare. Erano storti e brutti, ma sono riuscito a rimetterli dritti. Subito dopo però mi ritrovo in mano una scheggia dell'incisivo sinistro. A quel punto urlo per la rabbia.

Credo che questo sogno si riferisca a una relazione che ho avuto di recente. Ho fatto questo sogno proprio mentre dormivo con quella ragazza, ho scoperto che il giorno dopo è stata con un altro
Rispondi