operazione, sangue, prelievo, trasfusione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

operazione, sangue, prelievo, trasfusione

Messaggio da Yantàna »

Sogno fatto stamattina tra le 8 e le 9, al risveglio sentivo ronzare gli tsentsak.

Sono su un lettino operatorio e devono rifare l'operazione al ginocchio (che in questa realtà ho subito un mese fa e non devo rifare). Mi mettono l’ago in vena e mi tolgono una sacca di sangue. Pare che lo scopo sia ridarmi il mio sangue se durante l'operazione ci sarà qualche problema e avrò bisogno di una trasfusione. Ma ne riescono a togliere solo cento grammi (vedo la sacca di plastica con il mio sangue mezza vuota), invece dei quattrocento usuali. Così capisco che se avrò bisogno di una trasfusione, dovranno comunque darmi il sangue di qualcun altro.
Io sono abbastanza impaurito e preoccupato, e spero che mi sederanno come mi hanno sedato durante l’operazione fattami in questa realtà così mi sveglierò quando sarà tutto finito.
Poi mi sono svegliato.

Nell’operazione subita in questa realtà non ero preoccupato ma, come prassi, mi hanno dato un calmante in endovena. Siccome io non sono abituato alle medicine, mi sono fatto 5 ore di sonno pieno come un ghiro.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: operazione, sangue, prelievo, trasfusione

Messaggio da Tsunki »

Yantana ha scritto:Sono su un lettino operatorio e devono rifare l'operazione al ginocchio (che in questa realtà ho subito un mese fa e non devo rifare).
Sicuro?

:lolpc:

Il sogno può anche significare altre cose, ma molto prob. dice che hai scarsità di risorse e potrebbe capitarti in futuro di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno.
Forse però non sei abbastanza determinato e deciso in quello che vuoi.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: operazione, sangue, prelievo, trasfusione

Messaggio da Yantàna »

Tsunki ha scritto:Il sogno può anche significare altre cose, ma molto prob. dice che hai scarsità di risorse e potrebbe capitarti in futuro di aver bisogno dell'aiuto di qualcuno.
Mmm... ma risorse in che ambito? In teoria, se si riferisce alle economie, dovrei essere in fase di ripresa... a meno che non arrivino nuove simpatiche sorprese.
Tsunki ha scritto:Forse però non sei abbastanza determinato e deciso in quello che vuoi.
mmm... a meno che non ci siano cose che sfuggono del tutto alla mia consapevolezza, al momento i miei problemi derivano dal fatto che sono l'unico abbastanza determinato e deciso in quello che voglio.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: operazione, sangue, prelievo, trasfusione

Messaggio da Tsunki »

Uhm... mi accorgo solo ora che era un sogno delle 8 del mattino... :???:
Difficile che significhi quello, allora, è qualcosa di piu immediato, che succede subito oppure... è una stupidaggine, ossia rivela solo un timore o simili.
Devo tradurlo quando ho un momento di tempo (che tradotto, a sua volta, significa: "quando mi viene la voglia" :rotfl2: )
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: operazione, sangue, prelievo, trasfusione

Messaggio da Tsunki »

Alla luce dell'altro sogno su Le streghe e la macchina sul balcone, si puô dare abbastanza per certo - visto che i due sogni hanno poteri simili - che anche questo riguardi l'amore.
Infatti le ginocchia nei sogni possono riferirsi all'affermazione di sé/umiliazione (di solito in senso... negativo, quindi soprattutto l'umiliazione o la debolezza), ma anche al sesso.
Qui si riferiscono al sesso, e l'operazione è una prova/sfida riguardo a una donna desiderata.
Ma non hai abbastanza sangue, che tradotto significa circa "non c'è trippa per gatti" :(
Quindi, in due parole... scordatela! :heartbreaking:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi