cadere in una pozzanghera

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

cadere in una pozzanghera

Messaggio da Kundalini »

ciao a tutti
ho sognato di recarmi in un locale, come se fosse sabato sera ed unirmi ad amici a bere qualcosa, entravo a cavalcioni sul collo del mio ex ( :lol: nella realtà ci siamo lasciati in maniera burrascosa a settembre), poi accedeva qualcosa nel locale dove c'erano altre persone che conosco e all'uscita, andando tutti insieme verso le macchine, li perdevo di vista o forse mi avrebbero aspettato più avanti? non so bene. Comunque nel parcheggio cado in una grossa pozzanghera e mi inzacchero tutta.
un vecchio amico che non vedo da tempo, sempre nel parcheggio, mi intima a ripulirmi come posso, con disappunto.

anche ieri notte ho fatto un sogno a sfondo "sociale".
Sognavo che mi recavo a bere una birra con un tipo ( che nella realtà ci prova un po', ma per me è solo un amico, e la situazione tra noi è chiara e definita) e incontrando altri conoscenti, venivo criticata molto aspramente. Questo sogno è stato come la visualizzazione di una mia paura, e non gli ho dato molto peso.
mentre il precedente mi ha molto colpito il fatto della pozzanghera e dello sporcarmi davanti a tutti.
E' una cosa che ha un significato?

Grazie mille a chi mi risponderà
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: cadere in una pozzanghera

Messaggio da Shushui »

A che ora hai fatto i due sogni?
Frequenti qualcuno al momento?

L'acqua della pozzanghera del primo sogno com'era?
Nel secondo sogno sei in un locale o per strada?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Kundalini
Messaggi: 40
Iscritto il: ven 12 dic 2014, 22:52

Re: cadere in una pozzanghera

Messaggio da Kundalini »

sto dormendo con dei ritmi tutti sballati, l'orario in cui ho sognato è atipico. :???:
attualmente non frequento nessuno.
L'ex su cui entro a cavalcioni nel locale si "disperde" nel locale e poi sparisce.
l'acqua della pozzanghera era torbida, nel pargheggio c'era la ghiaia, ed io scivolavo e andavo lunga di schiena.

Anche nel secondo sogno sono in un locale, le pettegole spettegolano in strada però.
Rispondi