Ho sognato uno sciamano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Carmen
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 13 dic 2016, 17:28
Località: Roma

Ho sognato uno sciamano

Messaggio da Carmen »

Buona sera a tutti...
ho fatto un sogno molto particolare la notte scorsa, e non so se questo è il "posto" adatto per raccontarlo ma ho bisogno di un aiuto ad un interpretazione.
Mi trovavo in America, c'erano mio padre, una delle sorelle di mia madre, e la mia migliore amica, eravamo in una villa e mio padre doveva raggiungere Chicago per incontrarsi con una lontana cugina (che io ho rintracciato tramite un albero genealogico fatto a maggio, dopo la morte di uno dei fratelli di mio padre, erano quasi 50 anni che avevano perso i contatti), decido di andare in auto con loro per incontrarla, mia zia guidava, mio padre era al suo fianco ed io e la mia amica dietro, io e lei (la mia amica, siamo molto legate, e da visioni su vite precedenti siamo consapevoli entrambe di aver affrontato già più vite insieme)... dall'auto ci ritroviamo su una spiaggia in cui c'è un anfiteatro, dai colori sembra più una piscina bassa, il cui bordo è utilizzato per sedersi... c'è un seminario, ci sono Brian Waiss e altri psicologi che si occupano di reincarnazione, nel sogno li riconoscevo e riconoscevo i loro libri che erano esposti, ma nella realtà, oltre a Waiss non so chi siano gli altri... Dopo esserci guardate intorno, e aver visto i libri ci sediamo, io mi volto verso dei ragazzi seduti alla mia sinistra, alla mia destra la mia amica e gli dico He, loro mi rispondono in Italiano, iniziamo a parlare della psicologia e del fatto che in Italia sia ancora considerata quasi esclusivamente qualcosa di legato ai matti, parliamo del perchè loro stanno portando avanti i loro studi in America, c'è una ragazza bionda, pelle chiara e capelli lisci, non troppo lunghi, un ragazzo biondino e ricciolino con i capelli a caschetto sulle orecchie e c'è un ragazzo non scuro ma leggermente "abbronzato" con le treccine e i capelli scuri, nelle treccine ha dei fili di "paglia" più chiari, ed un bellissimo sorriso... lui inizia a raccontare di essere cresciuto in una tribù del nord america, io quasi a prenderlo in giro mi volto verso lui e gli altri e gli rispondo ma come non avete presente le tribù con i gonnellini colorati verdi rossi e gialli? lui mi guarda sorridendo e mi dice tu vedi gli spiriti, io gli rispondo, no, io li sento, lui mi guarda ancora più profondamente e mi dice tu li vedi, in quel momento il suo aspetto cambia, i capelli e gli occhi sono gli stessi, ma il suo sorriso assume una forma completamente diversa l'arcata dentale superiore non c'è, ha un ferro in bocca e i denti sono incastonati per orizzontale sul ferro... Il sangue mi si gela, e non riesco per un secondo davanti alle sue parole a muovermi, ma poi passa, mi alzo... la mia amica rimane immobile e dice inarcando la schiena, portando il bacino in avanti "questo è il massimo che posso fare".. siamo vigili, ma lei ed altri rimangono paralizzati, io e la ragazza bionda di prima ci alziamo con lui, camminiamo sul bordo dell'anfiteatro piscina, vedo mia madre seduta qualche persona oltre di noi (prima lei non c'era, mentre dio mio padre e mia zia non c'è più traccia, ma io non penso a loro), andiamo oltre ed arriviamo all altro capo della vasca/anfiteatro, c'è una torre molto stretta, chiusa sui lati esterni ed aperta sul fronte, la ragazza bionda entra prima di me, abbiamo tutto davanti a noi e vediamo ancora tutto, è molto stretto, ma resta sempre aperta davanti, lo sciamano è dietro di me (non so perchè ma so che è uno sciamano), abbasso gli occhi e vedo il terreno di cemento grezzo, anche la torre e di cemento è grigia, in quel momento mi pervade una sensazione che non è paura, ma mi riporta indietro, ho tentato di rimanere nel sogno, ma il mio cervello ha chiuso e sono rientrata... mi sono svegliata ed ho scritto tutto quello che ricordavo.
Spero che qualcuno, possa aiutarmi a capire se è stato solo un sogno o se ha qualche significato... ho effettuato un viaggio sciamanico a giugno, mi era stato detto che avrei potuto fare sogni strani, ma fino ad oggi non era mai capitato... Aggiungo anche che non è la prima volta che nei miei sogni io mi rendo cosciente e torno, capita anche nei bei sogni, quelli che non vorrei finissero... :D Ho incontrato sguardi di persone mai conosciute prima, ho sognato vite precedenti, ho sentito voci e ricevuto promesse, ma in qualche modo li ho sempre considerati sogni, ma stavolta la sensazione era diversa....

Un altra cosa che forse è irrilevante o forse no... dando un occhiata a questo sito, ho letto un pò di cosette... Mia zia, quella del sogno, è stata morta per più o meno 15 minuti e poi si è risvegliata, io da ragazzina leggevo le carte, un pò per gioco un pò per divertimento e non ho mai sbagliato, mia madre legge per divertimento i fondi di caffè, e mio padre indovinava i risultati delle partite con il pendolo... Sia io che la mia amica, quella del sogno, da bambine vedevamo e/o avvertivamo sensazioni e ombre durante la notte... in meditazione lei sente voci io vedo immagini. Ho aggiunto quest'ultima parte, perchè alla fine sono le persone presenti nel sogno e ciò che sono nella realtà potrebbe avere una rilevanza. Le altre persone presenti nel sogno con cui parlavo, non le ho mai viste in vita mia...
Rispondi