Filo Rosso

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Shad
Messaggi: 21
Iscritto il: ven 16 dic 2016, 2:47
Località: Milano

Filo Rosso

Messaggio da Shad »

Buon giorno a tutti. Volevo chiedere i vostri pareri a riguardo di un sogno fatto per due volte a distanza di circa una settimana l'uno dall'altro. Non è recente, credo siano passati almeno una ventina d'anni, ma il suo ricordo è sempre ben vivido nella mia mente.

E' brevissimo e semplicissimo, ma secondo me, non per questo da sminuire.

Mi trovavo in una specie di spiazzo, era una bella giornata di sole, qualche albero intorno, il suolo fatto di terreno polveroso.
Di fronte a me avevo una MAE vestita del suo classico abbigliamento bianco e foulard in testa. Credo di esser stata inginocchiata, ma non ne sono certa. La Mae si avvicina e dalla mia bocca incomincia a tirar fuori metri e metri di filo rosso. Interminabili metri di filo rosso. Non posso per ovvie ragioni indicare il tempo trascorso, ma a me è sembrato piuttosto lungo, ed il risveglio immediato.

Preciso che a quei tempi mi stavo documentando con molta assiduità sulle pratiche di magia afro/brasiliana . Quimbanda Candomblè e Macumba. Forse ne sono stata talmente influenzata da dargli una forma onirica.

Grazie a chi vorrà e potrà essermi d'aiuto per capire di cosa si potrebbe trattare, saluti. :)
Rispondi