Amiche

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Amiche

Messaggio da Pollice Verde »

Sogno avuto stanotte verso le 4/5 di mattina.Sono in una stanza, mi avvicino ad un balcone e sto quasi per cadere . Chiudo veloce la porta_finestra in faccia ad un uomo di colore che era già caduto e mi allontano. Esco ed salgo su una specie di mongolfiera anche se non vedo sopra il grande pallone e comincio a salire e girare. Girava molto veloce finché è diventato tutto buio solo qualche lucina qua e la .Comincio avere paura e mi dico di scendere ormai era buio totale.Sento il botto come come quando saremmo scesi di colpo sulla terra e mi avvicino ad una porta. Mi apre una mia amica . Aveva la sua figlia in braccio(in realtà lei a una figlia nata con l'handicap.)Mi dice che ha scelto di stare qui in questa casa sotto il piede di un ponte perché costa poco ma la proprietaria li stava addosso perché doveva tenere la luce spenta. Guardando intorno mi rendo conto che la sua casa era buia ed era in realtà alle radici di un albero. La casa era fata con due corridoi da qui uno partiva le sue stanze e dall'altro partivano altre stanze molto luminose con tanta gente che sembrava anche rumorosa. Senti che non era giusto nei suoi confronti e usci fuori .Nel uscire mi messi a camminare. Acanto a me c'era Lala. Parlando ci avviciniamo ad un bar di campagna .Erano solo uomini. Arriva un uomo e ci offre un pezzo di focaccia e salame .Lala lo prende e lo mangia malvolentieri io ringrazio ma non lo prendo .Lui va via poi stando a tavola si scatta di colpo e ci offre piccolo mazzetto di soldi(banconote). Io non capisco e allora lui me li butta davanti. Lala li prende e anche io. Lei mi guarda e mi dice: "Vedi, in qualche modo tornano sempre da me!"
Mi sveglio
Rispondi