Espellere dalla bocca, individuo che beve la mia saliva...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Espellere dalla bocca, individuo che beve la mia saliva...

Messaggio da Green »

Faccio un colpo di tosse come a voler espellere qualcosa che sento in bocca/gola e così esce qualcosa come muco (non riesco a vederlo ma la sensazione è quella), ma non si stacca. Così prendo le forbici e decido di tagliare. Subito dopo sento come se mi mancasse qualcosa in bocca/gola... mia madre mi guarda e dice che manca qualcosa! così controllo e mi accorgo che si è staccata una sorta di placca metallica laterale (a destra) che mi sorreggeva l'apertura della bocca. La cosa mi mette un po' di preoccupazione... mi accorgo infatti che non riesco ad aprire più di tanto la bocca. Noto una vite sulla placca, mi accorgo che dovrebbero essere 3, 2 vicine e una lontana. Una è sulla placca espulsa, le altre due, con mio sollievo di non averle mandate giù, me le ritrovo in bocca mentre mi guardo allo specchio co il timore di non trovare, ma riesco a vedere dove sono e le tolgo. Penso che devo andare dal dentista ma mia madre mi dice che è domenica. Però io penso di non poter stare così. Abbreviando, vado da un dentista che dovrebbe essere donna, ma che poi in realtà è un uomo. Mi dice di sputare dopo aver fatto degli sciacqui con un colluttorio blu, io sputo nello stesso bicchiere del colluttorio, lui prende il bicchiere e beve tutto! La cosa mi lascia un po' sconcertato. La scena cambia e mi trovo a raccontare la cosa ad un amico, come se non fosse capitata a me, ma facesse parte di un video musicale che ho visto. Il mio amico mi dice che non è poi così sconcertante. Mi sveglio.
Rispondi