Vetro finestra in frantumi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Vetro finestra in frantumi

Messaggio da Yampuna »

Sogno delle 04.40.

Sono una specie di supereroe, molto simile a spiderman. Nel sogno sono in un vicolo e so di aver insegnato qualcosa o comunque tenuta una lezione per aiutare le persone. Dal primo piano di un edificio storico ( è un bell'edificio storico industriale, con facciata in mattoni e grandi finestre) che da sul vicolo, vedo che vengono gettati, da una grande apertura ( dopo mi accorgo essere una porta finestra), dei materiali/ sacchi neri sul piano strada. Dopo qualche lancio l'operaio al primo piano chiude la porta finestra non accorgendosi del lancio di un sacco dal piano strada , dove mi trovo, al piano primo dell'edificio. Viene colpito l'infisso che è stato appena chiuso mandando in frantumi il vetro, che cade in mille pezzi piccoli a terra. Vedo il piano strada, sotto la porta finestra, piena di frammenti scintillanti di vetro rotto. Una scheggia colpisce una ragazza al polpaccio ( la ragazza si trovava in compagnia di un ragazzo).La ferita non è grave c'è un pò di sangue. Dopo questo incidente decido di non insegnare più niente alle persone (mi sembra di ricordare che nel sogno pensassi che fosse pericoloso o qualcosa del genere).
Rispondi