Bere ceneri. Brutto presagio?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Green
Messaggi: 18
Iscritto il: mar 30 dic 2014, 21:57

Bere ceneri. Brutto presagio?

Messaggio da Green »

Ricordo più file di sedie, dietro di me c'è la mia "ex" ragazza, se si può definire tale, mi giro verso di lei e chiedo di passarmi una bottiglia d'acqua che è nella fila ancora dietro di lei, accanto ad una ragazza un po' "particolare", che fuma. Lei si gira, in maniera non proprio garbata chiede l'acqua a quella ragazza, subito dopo si corregge utilizzando un modo più gentile e ringraziando. Mi passa l'acqua, bevo due sorsi e la sento strana, come granulosa in gola. Mi accorgo che dentro vi erano le ceneri di sigaretta che evidentemente aveva riservato quella ragazza. Dico che avrebbero potuto dirmelo ma nessuno risponde nulla. Esco da quella stanza che poi sembra essere la mia stanza, visto che mi ritrovo a casa mia. Cerco di vomitare con due dita in gola, cosa che nella realtà ho sempre pensato che non riuscirei mai a fare, non riesco a vomitare. Non vomito. Penso che magari non farà nulla in fondo. Faccio qualche passo avanti, incontro mio padre che non c'è più, ci abbracciamo affettuosamente... il sogno finisce.
Rispondi