SPOSA..

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

SPOSA..

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti !
Ieri notte ho sognato che stavo per sposarmi ero vestita da sposa ma mancava sempre qualcosa tipo le scarpe bianche mi mancavano la pelerina che non mi andava...era tutto nuovo. La città la gente ...persino le amiche...Mentre mi preparavo ,e arrivata sopra di me un gufo .Era grosso e aveva degli occhi rotondi grandi. Ci siamo guardati molto intensamente per poco tempo,sembrava che mi guardava dentro...e poi se ne andato..
Per favore :
Mi potete aiutare a capire ?
Animo y Fuerza!
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: SPOSA..

Messaggio da Yantàna »

il gufo ti è entrato in casa?
pianifichi per caso dei cambiamenti nella tua vita?
come va con tuo marito ultimamente?
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: SPOSA..

Messaggio da Pollice Verde »

Va benissimo , sto acquisendo i tsentsak . Il gufo era apparso sul un ramo ma era nel salone dove mi preparavo. Tutto era nuovo :posto ,persone,amiche. Con mio marito va bene.sono a dieta quindi benissimo non potrei dirlo ,ma rispetta le mie scelte. Un po la vita e cambiata per forza ,stiamo seguendo nostro figlio nel suo recupero e perché no ?'un po' anche il nostro.
Grazie Yantana...
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: SPOSA..

Messaggio da Pollice Verde »

Il mio sogno di stanotte:
:giveup: :afraid: Stasera mi sono vista ancora vestita da sposa. Tutta di biancoero bellissima e andavo fare delle foto. Soltaanto che mi sono vista un marito che non era mio in questa realtà e non mi piaceva neanche. Ho scelto un ospite all matrimonio che era sconosciuto e ho cominciato confidarmi e disperarmi con lui perché non era il sposo che volevo e amavo.. Piangevo disperata. Poi il sogno si sposta avanti come tempo e mi ritrovo doo ani che lui era tornato dalla guerra ed era dimagrito ed era bello e lui era tornato per riconquistarmi perché come diceva lui aveva torto nei miei confronti voler sposarmi tempo fa. Ma era un donnaiolo e anche se mi piaceva non lo volevo lo stesso perché fra tempo ero cosciente che in questa realtà avevo mio marito. Mi sono svegliata spaventatissima. ..
Qualcuno mi aiuterebbe a capire?.
Bastaa sposee!
Rispondi