Orangutan

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Orangutan

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao ragazzi, vorrei condividere con voi Il mio sogno avuto ieri notte .
Ho sognato di essere arrivata da poco in una città sconosciuta insieme a mia figlia piccola di 3/4 ani(in realtà ha 13 anni).Appena arrivate,subito dopo mi accorgo che mia figlia non c'è più e comincio a vedere della gente sconosciuta sempre più in agitazione. Comincio a cercare mia figlia sempre piu preoccupata. Chiamo anche mio marito.Nella agitazione sento qualcuno che dice che c'è un orangutan che ruba i bambini. Alzo lo sguardo e davanti a me vedo un orangutan con la sua pelliccia rossiccia , grande quanto una casa. Sento molta paura ma intravedo mia figlia dietro di lui assieme ad altri bambini e divento furiosa.Mi faccio coraggio e voglio andare a lottare con lui però mi rendo conto che è troppo forte.
Inizio a cercare altre persone disposte ad aiutarmi ma piu cerco piu vedo donne di colore che poi si trasformano nei orangutan pronte per farci male ma che aspettavano in agguato.Guardando intorno, sento una delle donne(orangutano) che mi dice che siano in guerra con noi essere umani e mi sento in pericolo.A quel punto mi metto a salire delle scale per mettermi al riparo della strage che sento che volevano fare sempre con il pensiero di scappare per poi salvare mia figlia. Mi sveglio.
Qualcuno mi potrebbe aiutare a interpretare ?Grazie in anticipo !

Animo y Fuerza !
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Orangutan

Messaggio da Tsunki »

Non è che hai visto troppi film della saga sul Pianeta delle Scimmie? :roll:
Se invece il sogno ha potere, può predire che tua figlia avrà problemi con qualcuno che vuole approfittarsi di lei oppure con un innamorato infedele o inaffidabile.
Non ho esaminato il sogno in profondità, quindi - a due spanne - è anche possibile che sia invece tuo marito a esserti infedele oppure che qualcuno voglia manipolarti.
ánimo y fuerza

Tsunki
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Orangutan

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao Tsunki . La tv non lo guardo quasi da quando
ero a dieta. Mia figlia ancora non ha il mestro ha 13 anni ed e una ragazza tranquilla non esce e non ha ragazzo o amici...Starò comunque "attenta" ,magari anche al mio marito in quanto essere manipolata a cosa ti riferisci piu precisamente ?
Grazie Tsunki !
Animo y Fuerza !
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Orangutan

Messaggio da Pollice Verde »

Ps.: Avere il mestruo può influenzare il sogno?
Rispondi