teatro, spettacolo, bambini, cristallo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

teatro, spettacolo, bambini, cristallo

Messaggio da Yantàna »

Sogno fatto stamattina

Sono in un teatro, c’è spettacolo, è buio. È uno spettacolo per bambini, infatti la platea è piena di bambini delle elementari (o giù di lì). Io sono un insegnante o uno dell’organizzazione che ha portato i bambini a teatro, e sono in platea. Ad un certo punto un bambino biondo molto bello inizia a parlare e fare rumore. Io avverto i suoi insegnanti ma poi vado subito dal bambino, un po’ arrabbiato, con l’intento di sgridarlo. Mentre lo sgrido, però, inizio a sentire compassione per lui, come se fosse un trauma interiore la causa del suo essere “discolo”. Inizio a parlarci, lui alza la voce e io gli dico di parlare piano, ma glielo dico dolcemente. Poi lo prendo in braccio, lo porto a lato della platea, e inizio a consolarlo. Provo molto affetto per lui. Vedo i suoi capelli biondi molto fini e li sento sulle dita. Poi lui mi mostra o io gli mostro o comunque abbiamo in mano una pietra: è una specie di cristallo grezzo color ocra/marroncino/rossiccio. Io dico il nome della pietra, un nome complicato che non ricordo, ma so che è il nome sbagliato (non so se lo so al risveglio o già nel sogno). Il cristallo, proprio la centro, ha un nucleo giallo che emette luce, come un piccolo sole. Lo guardiamo affascinati e facciamo dei commenti che non ricordo.

Note per gli eventuali interpreti:

Da circa un mese ho un secondo lavoro, in una compagnia che fa teatro per l’infanzia.

Sto leggendo un romanzo fantasy in cui un pistolero segue uno stregone cattivo. Il pistolero trova sulla sua strada un bambino biondo solo, lo prende con sé, inizia a provare affetto per lui ma sa che è una trappola lasciata dallo stregone e che per prendere lo stregone dovrà uccidere il bambino.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: teatro, spettacolo, bambini, cristallo

Messaggio da Tuna »

Dopo un'attenta lettura, con revisione linguistica, ti dico che il sogno predice che adotterai un bambino biondo... :mrgreen:

Buona fortuna papà piantana ;)
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: teatro, spettacolo, bambini, cristallo

Messaggio da Yantàna »

Tuna ha scritto:Dopo un'attenta lettura, con revisione linguistica, ti dico che il sogno predice che adotterai un bambino biondo...
certo, e te lo sbolognerò ben presto a te. buona fortuna zio Pinna Gialla. :mrgreen:
Rispondi