Incinta di 2gemelli

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Incinta di 2gemelli

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti. Sonno svegliata stamattina prestissimo. Ho ancora fresco il mio sogno nel petto.
Ho sognato di essere incinta di due gemelli e aspettavo di partorire. Ero in ansia non vedevo l 'ora che finiva nel frattempo cercavo di occuparmi il tempo. Ero con un paio di amici sempre accanto per aiutarmi. La scena cambia spesso. Mi ritrovo nella mia auto poi in un sala da parto, subito dopo sulla spiaggia dove incontro una dea del mare. Lei ci sta dicendo che da vita ai pesci ma poi ordinò che le sue semi questa volta va buttata nel mare per essere mangiata. Rimango contrariata e lei mi dice,(in realtà le sue parole mi apparve come delle scritte davanti ):"UNA VOLTA DO VITA UNA VOLTA NO.Quando non do vita i miei semi li butto in mare cosi do da mangiare agli altri.".Poi mi ritrovo da sola a partorire sulla spiaggi. Prendo il feto e gli annodo il cordone ombelicale lo rompo con le mani e poi lo lo metto in una busta di plastica da cucina. Mi rendo conto che no potrà respirare,non so come procedere ,mi sento entrare in panico ,sono sola. Nel chiudere la busta guardo il feto. Piccolo come un pollo ma li vedo le dita molto piccole e mi preoccupo di averli rotto qualcuno.Subito la scena cambia e sono incinta di due gemelli come prima ,sono in casa e mi tocco il seno che lo sento gonfio e scopro che da un seno mi era uscito del latte."Allora sono incinta da vero" mi dico, "non e una falsa gravidanza"_penso. Mi guardo nello specchio e comincio preoccuparmi di essere vecchia per partorire due gemelli e del fatto che il parto ritardava. Mi sveglio.
Qualcuno saprebbe interpretarlo ?
Non so se ha qualche collegamento ma nella notte precedente ho sognato di aver fatto male per sbaglio a due uccellini piccoli e io piangevo e provavo molto dispiacere.
Animo y Fuerza
Rispondi