Sognare i propri tséntsak

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Sognare i propri tséntsak

Messaggio da Yampaim »

Ciao, sono notti che continuo a sognare gli animali che ho come tséntsak, sono in un luogo dove ho molti animali intorno, come in una selva, do dà mangiare a un cucciolo di elefante, essendo spaventato, lo rassicuro che gli sto solo dando da mangiare, lui mangia e sento che si rilassa.
Poi vedo uccelli che camminano saltellando, sono corvi, do anche a loro qualcosa. Vicino a noi c 'era la madre del piccolo che mangiava tranquillamente. Questo l 'ho sognato stanotte.
L'altra notte erano cavalli alati , un porcellino d 'india, lo strano che mi è saltato in braccio, scappava da qualcosa, ma non so cosa.
Lo strano è che portava un piccola fascia rossa intorno l 'addome. I cavalli, bianchi sfrecciano in una prateria, il terreno era come la sabbia, lontano vedevo tigri.
L 'altro sogno invece io ero sotto tiro, mi hanno colpito al sedere, quando guardo vedo il foro del proiettile, il sangue, ma non ho dolore e scappo. Con me c 'erano dei lupi, ma uno so che era il mio.
L 'ultimo sogno, sono in una stanza, cerco le mie scarpe e non le trovo, il panico prende il sopravvento e alzo lo sguardo e sono in una sala piena di gente con scale mobili, mi guardo in giro stupefatta e noto 2 suore, chiedo se desiderano un caffè, annuiscono di si, cerco la caffetteria ma non la trovo, panico.
Allora arriva mio marito, è molto vecchio, penso che vecchio, gli spiego che non trovo le scarpe, né la macchina del caffè, ho ansia anche perché ce ne stiamo andando e non ho dato il caffè alle suore.
Piangendo scendiamo una scala e lui mi sta rassicurando e scendiamo.
Mi chiedo cosa voglia dire tutto ciò ma ho la sensazione che almeno sull 'ultimo sogno, non predica niente di bene.
Se qualcuno ha una spiegazione gliene sarei grato.
Auguro una splendida giornata Paola
Rispondi