Volare, aereo, deltaplano

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Volare, aereo, deltaplano

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato di partire inaspettatamente per fare una gita di un giorno in un paese dell'Europa dell'est. Il sogno si concentra sostanzialmente sul volo, che dura 4 ore. Il viaggio è molto tranquillo, senza turbolenze, ma il decollo avviene dalla campagna anziché da un aeroporto, e prima di prendere quota l'aereo viaggia praticamente rasoterra, come per fare un giro panoramico (si sentono anche commenti su qualcuno che arrostisce una pecora facendo molto fumo), facendo anche manovre un po' acrobatiche intorno a una scogliera.

La parte relativa al decollo in realtà sembra più un flashback che vivo mentre sono nuovamente nel luogo del decollo, ma con una sorta di deltaplano. Mi faccio sollevare dal vento (non mi lancio da un'altezza come si farebbe effettivamente con un deltaplano) e rivedo il decollo di quell'aereo in un video, notando che il vento mi porta nelle stesse direzioni e che solleva delle pietre da terra, che evito come il pilota. Nel punto in cui l'aereo avrebbe preso quota però inizio a manovrare per tornare indietro, cercando di non atterrare subito perché è pieno di piante carnivore e urticanti. Alla fine arrivo in un paesaggio strano, tropicale, dove ci sono insetti molto grandi, capisco quindi di essermi allontanato da casa.

Mancano pochi mesi alla mia laurea (non proseguirò alla specialistica ma continuerò col conservatorio), vorrei iniziare a lavorare dando lezioni private di musica. Sto anche aspettando che a dicembre torni un amico dall'estero per concludere un progetto iniziato tempo fa. Ho iniziato da non molto una relazione, questa ragazza è come me prossima alla laurea e vorrebbe insegnare.
Rispondi