Quando un sogno ti sfugge...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Quando un sogno ti sfugge...

Messaggio da Pollice Verde »

Salve a tutti.
Stanotte ho avuto un brutto sogno. Per dire la verità è poco dire "brutto",è di più. Questi "brutti sogni" li ho da quando sono tornata dall'ultimo rituale.La cosa che mi sorprende questa volta è che nonostante il sogno era molto vivo nella mia mente, quando mi sono messa a scriverlo mi e sfuggito. Cioé tutto è diventato confuso e tanti fatti sono mischiati tra di loro non mi ricordo più l'ordine dei fatti o chiaramente alcune situazioni, personaggi...
Provo raccontare... :facepalm:
In qualche modo mi ritrovo su una strada a camminare... :doh: :mirrorclimbing:
Anzi mi ricordo che Tsunki ci disse una volta ch'è meglio lasciar perdere se succede questo.E visto che provando mi sono incasinata di piu preferisco questa volta lasciarlo andare via.
Qualcuno mi sa dire perché a volte succede questo?
Grazie anticipatamente a che prova darmi una risposta !
Animo y Fuerza!
Daniela Mihaela
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Quando un sogno ti sfugge...

Messaggio da Laura »

Ciao Daniela. Non so dirti il perché e magari non serve nemmeno saperlo.
Posso, però, parlarti per mia esperienza personale, se questo può aiutarti in qualche modo.
Fino a pochi mesi fa ero ossessionata dai sogni.
Nel mio caso, ha avuto origine dalla mia malattia cronica. Uno dei sintomi é proprio questo.
Quando sto particolarmente male, i Sogni diventano pesanti oppure tanti e di basso Potere. Non vanno nutriti.
Noto che ne posti spesso ed avverto la preoccupazione di cui ti carichi.
Non conosco la tua situazione ed il percorso di guarigione che stai facendo ma, se posso darti un consiglio, lascia andare.
Soprattutto... se non li ricordi. Non cercarli nella memoria.
Lascia che il Potere circoli. Ciò che predice un Sogno non é detto che poi si materializzi cosi.
Viviamo e scegliamo giorno per giorno, momento per momento. Questo può sempre cambiare gli esiti.

Siamo circondati da Spiriti, molti dei quali di basso Potere; gli piace divertirsi a ns spese, se gliene diamo modo.
Le tue ansie e paure, possono, quindi, alimentare cose che, magari, non hanno alcun Potere. Glielo dai tu.
Le Curanderie mi hanno aiutata molto su questo. Lavorando su me stessa ho imparato a lasciar andare la maggior parte dei Sogni. Vivo molto meglio cosi, restando sul momento.
I Sogni sono utili ma solo se li comprendi.
Altrimenti diventano una trappola.
Ti abbraccio. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Quando un sogno ti sfugge...

Messaggio da Pollice Verde »

Grazie Laura.Mi vedo molto in quello che mi dici. Mi conforta molto e mi aiuta tutto quanto mi hai detto. Un abbraccio forte.
Animo y Fuerza!
Rispondi