Zingari nel sotterraneo

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Zingari nel sotterraneo

Messaggio da elina »

Sono in macchina con il mio compagno e una signora anziana. L'automobile si ferma non so se per un guasto e mi accorgo di essere in un sotterraneo con varie stanze e cunicoli, scendo, apro il cofano dentro ci sono 6/7 innaffiatoi di vetro trasparente con doppia protezione (un vetro sopra il vetro), contengono olio, ne metto una parte nel motore della macchina e gli altri li nascondo fuori, sono consapevole che dovrò lasciare l'auto e che ad un eventuale controllo non devono associarli a me perché sono altamente inquinanti. Anche la signora scende e mi dice di essere molto stanca e non in grado di affrontare il cammino a piedi, a destra del corridoio principale c'è una stanza con più uomini di etnia rom, giro a sinistra, c'è un'altra stanza piena di cianfrusaglie e scorgo una zingara alla quale mi rivolgo chiedendo se può offrire un posto alla signora che accompagno, mi dice di si mostrandomi una scatola in legno poco più grande di una cassetta di frutta, sono sorpresa ma la signora anziana rimpicciolisce la sua dimensione e si colloca lì per riposare. Mi accorgo di essere sola, forse lui è andato a cercare aiuto, decido di trovare la strada per uscire dal sotterraneo, ci sono molte opzioni alcune senza uscita ma ad un tratto capisco di essere vicina alla soluzione, c'è un giardino e poi un cancello, apro per uscire e trovo un giovane biondo, occhi azzurri intensi con ciglia e sopracciglia scure che mi chiede cosa faccio, è il proprietario, gli spiego che sono lì per caso, gli mostro di non aver nulla addosso, nella cintura dei pantaloni ho il telefonino, sullo sfondo vedo la foto mia e del mio compagno abbracciati, lui mi lascia andare.
Rispondi