piangere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

piangere

Messaggio da elina »

Ho fatto un sogno insolito, solo audio, sentivo qualcuno piangere e lamentarsi niente più. Ho letto sul dizionario dei sogni che è un sogno contrario e che quando sono altri a piangere si nasconde un'insidia. Ho capito male?
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: piangere

Messaggio da Pinchuruwia »

No, hai capito bene. Il sogno è negativo, anche se, data la brevità, non è possibile capire l'entità dell' insidia ed a cosa si riferisca.
Se il sogno l'hai fatto di mattina, dovrebbe manifestarsi a breve, altrimenti potrebbe metterci più tempo, ma nel mentre potresti fare altri sogni che ti illuminino meglio l'argomento del sogno.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: piangere

Messaggio da elina »

Il sogno l'ho fatto di pomeriggio, molto breve, e prima di allora ho avuto per un attimo la visione di un uomo che dopo 11 anni trovava la forza di rientrare in possesso dei suoi poteri. Diceva così
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: piangere

Messaggio da Tsunki »

Il pianto altrui non segnala proprio un'insidia, ma di solito motivi di pena (tua).
Oppure è sofferenza per l'uomo che piange - ma anche in tal caso, di solito a te non recherà gioia
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi