Casa e scale

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Casa e scale

Messaggio da elina »

Sono in una grande casa è un po rovinata come se fosse un antico castello o vittima di un terremoto.
C'è anche molto disordine ed io ho intenzione di mettere tutto al suo posto, incomincio a lavare i meravigliosi tessuti che trovo in giro, non sono sola ci sono altre persone amici, compagno e una mia cliente. Non sto molto bene infatti continuo a sistemare nonostante ho una piccola flebo attaccata al braccio. Dovunque volgo il mio sguardo trovo oggetti, mobili traboccanti ma il tutto non è armonico. Entro in un grande salone, una tavola dove si capisce che hanno banchettato ancora apparecchiata, mi do da fare per risistemare e chiedo aiuto al mio compagno che toglie qualcosa. Scendo delle scale non so perché e forse scendo più del dovuto perché mi ritrovo in un luogo senza uscita circondata da mura porose tipo tufo, le pareti non sono rifinite la roccia è a vista in molti punti, su un pilastrino vedo in bella mostra un serpentello nero, non riesco a capire che tipo di serpente sia ma è piccolo e dopo un attimo di paura mi dico che non dovrebbe essere velenoso, lo tengo d'occhio senza che lui se ne accorga. Decido di risalire ma non c'è più l'uscita , mi preoccupo, prendo il telefono per avvertire il mio compagno e farmi aiutare ma il telefono non ha più tasti è completamente trasparente e quindi non posso chiamare. Ho la sensazione che è tutto un sogno ma non so come fare per svegliarmi, razionalizzo e mi dico che come sono arrivata così posso uscire, in effetti è proprio così, trovo un piccolo spazio e riesco a passare e risalgo le scale. Mi sveglio subito dopo
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Casa e scale

Messaggio da Tsunki »

il piccolo serpentello nero sembra la stessa cosa del verme che si vede e non si vede sul pezzo di carne di un altro sogno.
E anche qui i problemi col cellulare sembrano registrare - o predire - problemi di relazione col compagno.
Il cellulare, specie nei sogni femminili, di solito è il cuore.
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Casa e scale

Messaggio da elina »

Grazie Tsunki, spero di aver la capacità di superare questi problemi
Rispondi