morsa da un granchietto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

morsa da un granchietto

Messaggio da elina »

Ciao a tutti,
sono ferma alla bancarella di un italiano che vende cibo orientale e tante altre cose sconosciute, ordino una pietanza con dei gamberetti e mentre attendo, più tempo del previsto, mi sento pizzicare il braccio sinistro, quando guardo ho un granchietto attaccato al braccio, non voglio toccarlo , sopraggiunge un gattino che mangia il granchietto e mi sento sollevata. Ovviamente aspetto che il tizio finisca con la sua preparazione e alla fine mi lamento per il troppo tempo impiegato
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: morsa da un granchietto

Messaggio da Tsunki »

Come ho già scritto in altro topic, non ho capito niente di cosa sia successo in campo sentimentale, ma - a guardare questo sogno - la situazione non parrebbe risolta affatto.
I granchi che pizzicano possono segnalare invidia e conflitti sociali, ma prob. si tratta di sgarbi in una faccenda sentimentale o schermaglie amorose... Questo perché i granchi spesso si riferiscono al sesso, e pure i gamberi e, infine, anche i gattini (!). Questi ultimi di solito parlano di relazioni sessuali disimpegnate.
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: morsa da un granchietto

Messaggio da elina »

in pratica dopo 11 anni di relazione, il mio partner ha avuto una grossa crisi in seguito alla mia volontà di seguire la strada dello sciamanesimo.
Al momento le cose sembrano aver preso la piega giusta, credo che sia normale che alcuni cambiamenti destabilizzino gli equilibri. Per quanto riguarda i gatti io ho un ottimo rapporto e ne ho diversi.
grazie maestro
Rispondi