Sposa, Matrimonio

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Sposa, Matrimonio

Messaggio da Pollice Verde »

Sogno avuto stanotte:
Sto per sposarmi con mio marito. Siamo vestiti di bianco. Insiemme andiamo da un uomo(35anni) che da a mio marito una grosso mazzetto di banconote . Mio marito va dietro a un muro per un attimo e quest'uomo pretende di prendere me , diventa molto minaccioso e vuole prendermi e farmi sua a tutti costi . Guardandomi intorno vedo delle prostitute e mi rendo conto di quanto può essere pericoloso, comincio a chiamare mio marito. Arriva mio marito e comincia litigare con lui , dicendoli che sono sua e non mi deve toccare, mi prende per mano e scapiamo . Li faccio notare che ha ancora i suoi soldi ma lui li mette in tasca e mi dice che ormai li ha preso in prestito ma gli darà indietro. Arrivo a casa e comincio prepararmi . Mi tolgo l'abito di sposa per non sporcarlo,rimango vestita di bianco. Mi accorgo che l'abito mi fa sembrare i seni molto molto piccoli. Comincio truccarmi, sono circondata delle amiche . In qualche modo mi fano ritardare e io comincio essere preocupata perchè capisco che sono in ritardo. Provo a prendere la fondotinta , la provo sulla mano e vedo che diventa di un azzuro mettalico . Mi piace ma osservo che una delle mie amiche e trucata cosi allora mi pulisco. Mi chiedo perchè rifaccio il matrimonio tanto l'ho già fatto una volta ,ma una voce mi risponde che lo faccio per rifare i giuramenti perche ci amiamo. Il matrimonio non è una festa grande . Mi guardo i capelli e non so come petinarli.Anche se sono felice di risposarmi ,mi stuffo perche sembra che niente va nel modo giusto. Le mie amiche non vedono l'ora di divertirsi ma intanto non riesco a concludere niente e so che devo uscire per andare in chiesa .Mi chiedo ancora perche non ho scelto di fare come avrei voluto cioè in natura... A un certo punto mi ritrovo in machina con un uomo e una donna che mi portano da qualche parte forse verso la chiesa ma io le dico che non ho finito di mettermi a posto e lei fa un sorriso falso e mi dice che mi sposerò. La scena cambia e io mi ritrovo tra le montagne guardando dal baso in alto le mie amiche che stano passando un ponte sopra di me,di quelli sospessi tra una montagna e l'altra . Il ponte è malconcio ma facendo fatica e con corraggio riescono a pasarlo. Mi sveglio , sono le ore 6.
Rispondi