Canguro

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Canguro

Messaggio da Yampaim »

Ciao io stanotte ho sognato un canguro, eravamo in una radura e di fronte a me un canguro ché mi guarda e fa uscire dal marsupio un piccolo.
Io guardo attentamente e vedo che il canguro si avvicina e comincia ad estrarre cose dal marsupio offrendomele e spiegando cosa sono.
Accolgo con gioia e stupore ogni cosa e mi sveglio.
Purtroppo non riesco a ricordare che oggetti fossero.
Mi riaddormento e mi ritrovo in un paesaggio rurale fra il verde, ci sono con me altre persone che hanno fretta di andare e io le seguo ma dopo aver saltato da una pietra mi giro e ad un gruppo che sta sopra un altura chiedo se non possa avere uno dei splendidi uccelli che a quanto sento ho visto prima.
Scende dall ''altura un uomo giovane e mi dona un pappagallo dal colore rosso e rosa magnifico.
Lo ringrazio allora mi dà un cucciolo di pecora bianco come la neve che tengo in braccio con commozione.
Ero di un Felice e mi sveglio.
Sogno continuamente animali da un po' di tempo chissà se sono di buon Auspicio.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Canguro

Messaggio da Tuna »

Ciao Lala, ti chiedo una precisazione. Come descriveresti la felicità che hai provato nel sogno prima di svegliarti? Di solito nella descrizione delle tue emozioni sei molto colorata, quindi vorrei capire quanto sia quel Felice. Te lo chiedo perché può cambiare, almeno parzialmente, la lettura del sogno.

Grazie.

Ah, un'altra cosa, di che colore era il canguro ? Rosso o grigio?
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Canguro

Messaggio da Yampaim »

Ciao Tuna il canguro era rosso .
Quella sensazione che riempie cuore e mente.
Ma anche stupore e gioia di ricevere.
Spero di aver risposto in maniera esaustiva.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Canguro

Messaggio da Tuna »

Il canguro incarna il Potere dell'Australia, ma anche del viaggio e della prosperità materiale (soprattutto se grigio). Il canguro che hai incontrato ti offre prosperità, ma che riuscirai ad ottenere solamente affrontando le sfide in arrivo. Probabilmente è legato alle sfide del viaggio in arrivo, in cui ancora garantisce un buon successo, purché il viaggio sia condotto con lo spirito giusto.
In aggiunta, il canguro rosso, ancor più che nel sogno compare con il piccolo, invita ad un senso di responsabilità verso la famiglia e di solito anche qui è di buon auspicio, garantendo che sarai all'altezza del compito.

Il sogno del pappagallo potrebbe riferirsi ad un'attrazione erotica, che può sembrare molto bella, oppure che lo è, ma che potrebbe poi finire in delusione. L'elemento di delusione è la contentezza che hai alla fine del sogno, che quando forte, vira in un sogno contrario. Però il pappagallo potrebbe avere anche altri significati che non conosco, vediamo se qualcuno propone altre letture possibili.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Canguro

Messaggio da Yampaim »

Grazie per la tua risposta, quello che mi è difficile capire è l 'attrazione erotica........
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Canguro

Messaggio da Tsunki »

Lala ha scritto: mer 24 gen 2018, 14:53 Grazie per la tua risposta, quello che mi è difficile capire è l 'attrazione erotica........
Te la spieghiamo quando sei un po' più grandicella...
:lolpc:
ánimo y fuerza

Tsunki
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Canguro

Messaggio da Yampaim »

Ahahah Ahahah Ahahah grazie Tsunki.
Mi spiego meglio, in questo momento della mia vita ho passione per il mio lavoro, per il percorso che sto facendo con Tsunki ma l 'erotismo Non è presente.
Tuna parla di attrazione erotica, che potrebbe essere o non essere ma potrebbe poi finire in una delusione.
Grazie
Rispondi