ragazzo spagnolo e stivali

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

ragazzo spagnolo e stivali

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti. vi racconto il mio sogno di stanotte:
Mi ritrovo in un posto chiuso insieme con delle amiche(che in realta non conosco) .Sembra una festa . Una delle amiche mi fa notare che c'è un ragazzino che mi segue un pò dappertutto,che li piacevo e non si toglieva lo sguardo da me. Mi giro e proprio dietro di me vedo questo ragazzo(aveva piu o meno13/14 anni)con capelli ricci e neri, carnagione un po scura, magro.Teneva nelle mani verso di me una machina fotografica o una telecamera.Lo lascio fare. Poco dopo sto balando con l'attrice famosa- Nicole Kidman . C'è sintonia nel nostro ballo,io sono molto contenta e orgoliosa di ballare con lei .Ero l'unica con cui lei parlava. Osservo i suoi capelli biondi e mossi , molto belli.Il ragazzo continuava stare dietro a me. L'attrice si infastidisce e va via. Allora io mi avvicino e provo a conoscerlo.Mi attrae e nello stesso tempo mi sembra un po morbosa la situazione. Lui mi dice ch'è spagnolo poi mi portò davanti alla sua famiglia per presentarmi. C'erano donne e uomini di varie età.Sembravano più indios che spagnoli.Mi dice che questi sono i suoi mamita( mi presento delle donne )e papito(alcuni uomini), poi mi regalò un pulcino colore grigio . Mi fa tenerezza , lo prendo e lo lascio caminare per terra ma lui li da qualche schiafo dietro la testa e vedì che un orecchio del pulcino si stacca e cade(e cosi...il pulcino aveva le orecchie). Mi rattristisce e mi rendo conto che questo ragazzo che prova dei sentimenti per me diventa soffocante e sento che devo allontanarlo.Giro le spalle e vado via.Subito dopo la scena cambia: sono in macchina con mio marito e lui guida un pò in modo violento nel senso che ogni tanto accelerava cercando di investire la macchina davanti a noi , grafiando la nostra auto da una parte (sentivo che lui voleva scapare di questo ragazzo ch'èra nell'auto davanti a noi).Grido di fermare l'auto .Scendo e la scena cambia. Sono con una mia amica a comprarmi delle scarpe .Vedo che c'è in offerta delle scarpe rosse e donne che provano ma io trovo un paio di stivali lunghi sopra il ginocchio senza tachi ,un pò lucidi, eleganti ma anche sportivi di un colore rosso amarena. Mi piaciono al'istante e vedo che anche se di marca importante ,erano in offerta ad un prezzo conveniente.Gli prendo subito e gli indosso nonostante mi dicono ch'è finita la stagione. Sono molto contenta . Mi vedo vestita con pantaloncini corti, stivali lunghi e la giacca sopra, elegante e sportiva nello stesso tempo, molto particolare ma non stravagante. Felice mi dico che adesso mi sento me stessa: non alla moda come tutti,ma particolare e unica.
Mi sveglio.
:bookreading: C'è qualcuno che può provare ad interpretarlo?
Animo y Fuerza !
Rispondi