Assistere ad un cerchio da lontano. Nutria

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Spacecake
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 mag 2017, 23:16

Assistere ad un cerchio da lontano. Nutria

Messaggio da Spacecake »

Ero in un bosco con alcune persone. Ci dividiamo alla ricerca del punto in cui co sarebbe stata una riunione sciamanica. Mi ritrovo su un altura con una di queste persone, e in basso, tra gli alberi intravedo 5 persone di cui una era lo sciamano. Non posso raggiungerli se non cercando un appiglio tra gli alberi e calandomi giù, essendo divisi da un piccolo dirupo che scende sulla piana dove era iniziata la riunione, quindi decido di rimanere dove sono, anche perché sentivo chiaramente le voci.

I 5 erano in cerchio e al centro cuocevano a mo di spiedo qualche animale forse catturato. Da li saliva una colonna di fumo.

Lo sciamano chiede agli altri le loro testimonianze circa un viaggio fatto in precedenza, tipo: "Cosa ne pensar alla luce di oggi riguardo alla visione di.. (a questo punto viene nominato un qualcosa di specifico, ad esempio Grande Uomo o Uomo di pietra..non so dire nulla con certezza purtroppo)" ed esclude dalla conversazione uno dei 4 adepti che sembra non aver avuto alcuna visione.

Dopo di che mi concentro sull'animale allo spiedo, ed inizio a chiedermi se una preda cacciata ha lo stesso valore di una preda presa attraverso delle trappole, così compare una Nutria, mentre una voce mi parla dicendomi che di Nutrie ce ne sono troppe in questi boschi e sono animali grandi. Nel frattempo la nutria è finita in una trappola fatta a canali d'acqua, e l'ultimo canale ha una forma a ghigliottina. La nutria decapitata viene poi usata come offerta credo.

un sogno fatto qualche mese fa. Nessuna delle persone incontrate sembrava essere conosciuta.
Rispondi