Nemico

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Nemico

Messaggio da elina »

Questo è un sogno in due atti:
Un amico mi mostra delle foto con altri amici in un momento di svago, il sogno cambia scenario mi trovo sono in una casa in una zona con un paesaggio desertico siamo io e mia madre, lei ha lasciato tutti i potenziali accessi aperti, so che c'è qualcuno che mi vuole fare del male e mentre ho questa sensazione vedo il nemico, butto la mia borsa sotto un letto e cerco di mettere dei soldi sotto un comodino so che serviranno per pagare qualcuno del posto affinché mi aiuti. Contestualmente l'uomo viene verso di me, imbraccia un piccolo albero spoglio pieno di rami che sembrano potenzialmente pericolosi e sono all'altezza del mio stomaco. Sento Vincenzo che si alza e così mi sveglio.

Riprendo a dormire e sono sempre con mia mamma, probabilmente la casa e il paesaggio non sono uguali ma la sensazione è la medesima, mi guardo intorno sperando che sia tutto sbarrato e così sembra, poi mi cade l'occhio ad una finestra aperta con serranda non abbassata del tutto dove appollaiato vedo il mio gatto che curiosa all'esterno. Capisco subito che c'è qualcuno, così avverto mia madre e agguanto il gatto perché se dovesse essere preso sarei più ricattabile. Preso lui, sbircio dalla finestra e scopro che ora gli uomini sono in due, uno ha un fucile automatico e mi mostra la potenza sparando, ma io non sento il rumore dell'arma e nemmeno danni evidenti all'ambiente, sono molto angosciata, capisco che è un sogno e riesco a svegliarmi. Una volta sveglia mi rimane la sensazione che avrei dovuto tener testa ai due tipi e non fuggire via dal sogno. Non so quanto tempo passa perché mi riaddormento e sento un frastuono provenire dal piano di sotto, penso che il gatto ha fatto cadere qualcosa ma mi riaddormento tanto ormai è fatta. Stamattina entro in cucina (chiusa ) trovo diverse cose per terra ed un oggetto a cui tenevo molto in frantumi, coincidenza ?
Rispondi