Omino immaginario

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Spacecake
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 14 mag 2017, 23:16

Omino immaginario

Messaggio da Spacecake »

Sogno della notte scorsa.

Sono a Londra in una casa con altri studenti in Erasmus. La casa ha un seminterrato molto grande e labirintico. Le prime stanze del seminterrato sono in realtà una centrale di hackeraggio di sistemi informatici e molti ragazzi sono all'opera; si sentono i suoni dei circuiti elettrici. Al piano superiore ad un certo punto compare un omino bianco, senza caratteri distintivi, dalla forma umana, quasi come fosse disegnato, con due occhi neri grandi. Lo percepivo come un alieno onniscente, e lo seguivo cercando di capire dove voleva portarmi.

Fissando l'esterno della casa mi indica in basso, e compare un oceano che circonda l'abitazione. Indicando i fondali mi guarda come volesse dire "tu non sai che bestie mostruose abitano i fondali"

Dopodiché lo seguo in giro per la casa, fino al seminterrato, mentre le altre persone sono affaccendate. Il seminterrato diventa un labirinto dai corridoi bui e le mura di pietra. Non voglio entrare. Ho paura di ciò che posso trovare.

Poi chiamo mio fratello e gli dico che anche io sono andato a studiare a Londra. L'omino ormai non fa più parte del sogno.

Tuttavia era strano. Fissava le cose come a studiare il mondo nuovo, seguiva gli eventi con aria impassibile, presente ma non partecipe, e tuttavia comunque era un incognita.
Rispondi