Incesto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Incesto

Messaggio da elina »

Sono a casa di mio padre, ( lui abita in una città distante 100 km da dove vivo io)c'è sua moglie, siamo noi tre in una stanza io dico a mio padre che ho voglia di fare l'amore e lui mi dice di dire alla moglie di uscire dalla stanza spiegandole il perché, io non voglio, la cosa mi fa vergognare e gli dico di pensarci lui, in alcuni momenti la sua figura si sovrappone a quella del mio compagno, non ricordo se la cosa è andata a compimento ma credo di si. Seconda parte del sogno mi rendo conto che è ho sognato di fare l'amore con mio padre allora vado a cercare di capirne il significato sul glossario di Tsunki, il glossario ( che in quel momento sembra appartenere a mia cugina) è composto da una legenda e un plastico con dei simboli , in pratica alla voce incesto della legenda corrisponde sul plastico un leone che si accoppia con una donna e io da quello devo trarne il significato.

Saluti
Elina
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Incesto

Messaggio da Tsunki »

In linea di massima, la lettura del plastico di Tsunki è corretta perché l'incesto col proprio padre è un tentativo - nel sogno non si vede con certezza - di prendere il potere della leadership, del coraggio, della forza e di prendersi cura dei propri sottoposti o propri cari - questi sono sono appunto poteri del Leone e del Padre, sia che il padre reale li abbia o no.
Naturalmente l'incesto non significa prendere tutti questi poteri, ma almeno qualcuno di essi.
Forse può riferirsi a un aumento di responsabilità sul lavoro o la volontà - o necessità - di comandare in famiglia, o maggiori responsabilità o presa di potere in qualche ambito della vita. Qualcosa che è già accaduto o sta per accadere.
Ma sogni come questo dipendono molto dalle esperienze personali: molti sogni infatti non hanno grandi significati, anche se lo sembrano, ma si riferiscono a eventi banali. Se hai avuto di recente contrasti con tuo padre, il sogno puo riflettere un desiderio o tentativo di riconciliazione.
Dato il ruolo di tua mamma, può anche significare che ti senti in colpa verso di lei per qualcosa oppure, all'inverso che si sente lei in colpa verso di te o, insomma, che ci sono stati dei problemi tra voi.
Infine può anche riferirsi a una scarsa o nulla o insoddisfacente vita sessuale col proprio compagno (che pure appare nel sogno).
Identificato il probabile argomento (o piu di uno, molti sogni sono molteplici), si può dire di più.
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Incesto

Messaggio da elina »

Grazie maestro.

Ti abbraccio
Elina
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Incesto

Messaggio da Tsunki »

Prego! :)
Ma se ci dici come si materializza il sogno o quale (o quali) delle letture è possibile e di che si tratta, è molto utile a tutti noi che cerchiamo di studiare i sogni.
Se si tratta di qualcosa di riservato, che non vuoi scrivere in un post pubblico, puoi scrivermelo in privato.

Gracias
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Incesto

Messaggio da elina »

Non ho litigato con mio padre, anche perché lui parla pochissimo quindi non avrei potuto. Ultimamente mi ha chiamato per farmi parlare con un amico in comune di cui avevo perso le tracce per intraprendere una relazione commerciale.
Ti ho inviato una mail , ho fatto bene o intendevi messaggio privato?
Saluti
Elina
Rispondi