Incidenti

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Incidenti

Messaggio da Laura »

Sono due gg che sogno incidenti

Nel primo
Sono in casa con mio figlio. Il mio compagno scende a portar fuori il cane.
Ad un certo punto sento come se il cane gli sfugge e lui lo chiama.
Poi sento un colpo sordo.
Visualizzo il mio cane riverso ed il muso di un'auto bianca.
Io e mio figlio ci guardiamo allarmati. Lo prendo per mano per correre a vedere.
Di fatto non assisto.
Mi sveglio alle 4.30 c.ca.

Nel secondo, invece, assisto non coinvolta.
Vedo gente su una strada in salita (che esiste qui vicino casa) ci sono macchine ferme.
Una é in mezzo. Una bambina/ ragazzina é ferma in piedi accanto ad un'auto.
Improvvisamente sopraggiunge correndo una donna d'età avanzata che nel Sogno é sua nonna. Si sbraccia allarmata verso la bambina.
Dietro la nonna, arriva un'auto a velocità, che sbanda. La nonna sposta la bambina e l'auto va addosso alla nonna schiacciandola contro l'auto che era li.
La nonna muore. Nel sogno, oltretutto qualcosa mi suggerisce o forse lo sento dire dalle persone che lei voleva già suicidarsi.

C'é li anche il mio cane vicino ad un'altra auto in sosta che, però, si troca alla base opposta della salita, a valle. Si accuccia e piange.
Sento una donna piangere ma non la vedo.
Vedo come se fossi lei che abbraccia il mio cane e gli dice "come faccio a spiegarti cos'è successo".
Poi il mio cane si risiede. Io sono accanto all'auto e lui mi guarda tristissimo come volesse che gli spiegassi cos'è successo.
Poi si rimette accucciato.

Mi sono svegliata di botto (h. 5.45) con un'orribile sensazione alla bocca dello stomaco.
Ero in dubbio ma ho provato a vomitare il Sogno. Non so se ci sono riuscita.

Quella strada é dove portiamo i bimbi a prendere lo scuolabus. Di solito il mio ed un'altra bimba.
Qualcuno può aiutarmi perfavore?
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi